Home » Serie A » Thiago Motta: “Contro l’Atalanta daremo il massimo. Dovremo muoverci tanto senza dare punti di riferimento”
Serie A

Thiago Motta: “Contro l’Atalanta daremo il massimo. Dovremo muoverci tanto senza dare punti di riferimento”

L’allenatore del Bologna Thiago Motta ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista della sfida contro l’Atalanta. Di seguito le sue parole.

Nel dettaglio

Thiago Motta

Come sta dopo la sconfitta contro la Roma?
È passato, ora testa all’Atalanta che è una grande squadra, daremo il massimo“.

Come sistemerà il suo undici con l’assenza di Arnautovic? Cosa vorresti in più da Orsolini?
Sarà il momento per un altro per dimostrare il suo valore. Da Riccardo come dagli altri mi aspetto che migliori su tutto, deve avere attenzione, deve migliorare tecnicamente, mentalmente, saper leggere le situazioni in anticipo, come tutti gli altri e così saremo più squadra. In attacco dovremo cercare più velocità e combinazioni veloci, dovremo muoverci tanto senza dare punti di riferimento“.

Come cambia il mercato?
L’idea è chiara continueremo con questa squadra. Troveremo nuove soluzioni con i giocatori che possono giocare di più. Per il bene di tutti, dei ragazzi del Bologna. Poi si possono trovare giocatori sulla nostra linea per rinforzarci. Vedremo poi. Prima troviamo le soluzioni possibili con quelli in rosa che hanno giocato meno tempo, anche per quelli che devono avere più tempo di gioco per crescere, farà bene al Bologna del futuro. Dopo guardiamo alle ipotesi che possono rinforzarci. Il prima possibile, meglio è“.

LEGGI ANCHE:  Pronostici calcio Serie A, Serie B e Champions League 2021-2022

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A