Fiorentina

Secondo quanto riportato da, Radio Bruno Toscana, il presidente italo-americano della Fiorentina, Rocco Commisso, andrà ad assistere alla partita di campionato della Fiorentina di sabato alle ore 15 allo stadio Castellani con l’Empoli.

Il programma di Commisso

Il presidente viola dovrebbe arrivare a Roma e poi spostarsi direttamente allo stadio Castellani di Empoli, per seguire in prima persona la sua squadra e programmare gli obiettivi futuri e il mercato inveranle.

Inoltre, secondo quanto riporta La Nazione, l’intenzione della società viola in vista di gennaio è quello di cercare di trovare dei calciatori italiani o stranieri che stanno giocando in Serie A. Infatti Commisso è in arrivo a Firenze nel fine settimana per vedere la situazione anche dei rinnovi e le possibili rescissioni di Kokorin e Callejon. I nomi da tenere in considerazione restano: Berardi e Scamacca del Sassuolo, Orsolini del Bologna e Borja Mayoral del Real Madrid in prestito alla Roma.

Happy Birthday presidente!

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, nato a Marina Gioiosa Ionica il 25 novembre del 1949 oggi compie settantadue anni e festeggia il suo terzo anno di fila alla guida della squadra viola. Il suo sogno sarebbe sarebbe quello di portare la Fiorentina in Europa, finire di costruire il Viola Park a Bagno a Ripoli e quello di realizzare un nuovo stadio ma sicuramente si resterà allo stadio attuale, l’Artemio Franchi di Firenze che verrà ristrutturato.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-verona-barak-ambito-dalle-big-europee.html