Home » Serie A » Spezia-Roma: in campo alle 18:00, le formazioni ufficiali.
Serie A

Spezia-Roma: in campo alle 18:00, le formazioni ufficiali.

Ore 18:00 ultima giornata del girone di andata, allo stadio Alberto Picco di La Spezia, si disputa Spezia-Roma. Ecco i 22 in campo scelti da Gotti e Mourinho.

Arbitro: Sozza di Seregno. Assistenti di linea: Cecconi e Bercigli. Quarto ufficiale: Pezzuto. Var: Fabbri. Assistente var: Manganiello.

Spezia-Roma le scelte di Gotti:

Gli aquilotti, in serie positiva da 5 turni, dovranno fare a meno del bomber Nzola, infortunio muscolare al soleo per lui. Davanti ci sarà il ristabilito Verde ad affiancare il capitano Gyasi, in un inedito attacco leggero.

A centrocampo titolare Agudelo, con Bourabia e Ampadou. Sulle fasce Reca e Holm.

Assenze anche in difesa, dove davanti a Dragowski non ci sarà Nikolau squalificato. Oltre a Kwior passato all’Arsenal per circa 25 mln più bonus. Terzetto composto da Hristov e Amian ai lati di Caldara.

Dalla panchina ancora i nuovi arrivati, compresi  Zurkowski e Moutinho.

Gli 11 scelti da José Mourinho:

La Roma è imbattuta in Serie A contro lo Spezia, 3 vittorie ed un pari per i giallorossi. Non convocato Zaniolo, ad un passo dal Tottenham.

LEGGI ANCHE:  Atalanta, il mal di gol è certificato

Allora in avanti Mourinho sceglie ancora Dybala e Abraham, con l’inglese che sta entrando in forma dopo mesi difficili, supportati da El Shaarawy, in panchina capitan Pellegrini.

In linea mediana accanto a Cristante gioca Matic. Corsie laterali presidiate da Celik e Zalewski. Infine davanti a Rui Patricio torna Ibanez a comporre il terzetto titolare, dopo un turno di squalifica, accanto a Smalling e Mancini.

Sarà in panchina anche Solbakken, con Bove e Tahirovic.

Spezia-Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Milan, che intreccio! Ziyech, Zaniolo, la Roma e…gli Yankees sullo sfondo

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A