Categorie: Serie A

SPAL-Udinese: probabili formazioni e dove vederla

Giovedi 9 luglio alle ore 19.30 alla Stadio Paolo Mazza per la giornata n. 31 va di scena SPAL-Udinese. Scontro salvezza dove i ferraresi si giocano veramente le ultime possibilità, mentre i friulani cercheranno di recuperare quei punti preziosi persi nel finale nell’ultima giornata in casa contro il Genoa.

Indice

Qui SPAL

Il tecnico spallino deve rinunciare a Cionek in difesa per squalifica e agli infortunati Berisha, Valoti, Fares e Di Francesco. Potrebbe tornare di moda la difesa a 3 con Salamon accanto a Vicari e Bonifazi. A centrocampo sempre fiducia a Valdifiori in regia con Missiroli e Castro ai suoi lati, sulle corsie esterne D’Alessandro a destra e Reca a sinistra. Davanti la coppia Cerri-Petagna.

Qui Udinese

Per Gotti oltre agli infortunati Mandragora e Prodl, sarà assente anche Sema, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. In difesa, davanti al portiere Musso, nei tre possibile maglia da titolare a De Maio con Nuytinck e Samir. Stryger Larsen e Zeegelar presidieranno le due corsie laterali, con Jajalo in cabina di regia e Fofana e De Paul mezzali. In attacco Okaka in coppia con Lasagna.

Probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Letica; Vicari, Salamon, Bonifazi; D’Alessandro, Missiroli, Valdifiori, Castro, Reca; Cerri, Petagna. Allenatore, Di Biagio.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Lasagna. Allenatore, Gotti.

Precedenti

In Serie A la sfida tra queste due formazioni è andata in scena in 12 occasioni: 6 vittorie per i padroni di casa e 3 pareggi e 3 vittorie degli ospiti. L’ultima affermazione dell’Udinese al Mazza risale al 29 marzo 1959, ben 61 anni fa, con un 0-1 deciso da una rete di Pentrelli.

Dove vederla

SPAL-Udinese è un’esclusiva DAZN per cui la partita è visibile in streaming sui vari dispositivi mobili attraverso l’app per abbonati. In tv è trasmessa sul canale DAZN 1, sul 209 della piattaforma Sky satellite.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Scarpa d’oro 2024: Kane irraggiungibile, Lautaro sesto

Manca circa un mese al termine della stagione calcistica europea quindi, manca circa un mese…

1 ora fa

Atletico Madrid, Hermoso ha scelto: ecco dove giocherà

Il difensore in scadenza al termine della stagione con l'Atletico Madrid Hermoso sembra abbia scelto…

2 ore fa

Roma, Cristante rischia di saltare l’Atalanta: il motivo

Il centrocampista della Roma Bryan Cristante potrebbe dover saltare la trasferta di Bergamo. Rischia una…

2 ore fa

Fiorentina, Commisso: “Il Franchi? Un problema”

Era atteso in questi giorni l'arrivo in Italia di Rocco Commisso. Il patron viola ha…

3 ore fa

Udinese-Napoli, rivoluzione per i partenopei

Sono state ufficializzate le formazioni di Udinese-Napoli, il monday night della 35 esima giornata di…

3 ore fa

Lazio, colpo da venti milioni per il centrocampo?

La Lazio in vista della prossima stagione sta seguendo con molto interesse le prestazionie del…

4 ore fa