Domenica 15 settembre alle ore 15 al Paolo Mazza di Ferrara ci sarà l’amarcord-Lazzari, il ragazzino divenuto calciatore tra le file della squadra estense torna a giocare sul campo che lo ha visto diventare protagonista. La SPAL di Semplici alla ricerca dei primi punti incontrerà la Lazio di Simone Inzaghi che ha sicuramente lasciato delle ottime impressioni nelle prime due gare di campionato.

Qui SPAL

Semplici deve sciogliere i dubbi sugli esterni: D’Alessandro sembra certo del posto a destra, mentre Igor è in ballottaggio con Reca per un posto sulla corsia sinistra. Il trio difensivo sarà composto dai soliti Cionek, Vicari e Felipe; mentre in mediana c’è il ballottaggio tra Valoti e l’ex Murgia. In avanti Di Francesco supporterà Petagna, oggetto del desiderio nel mercato estivo di Tare.

Qui Lazio

In casa biancoceleste Inzaghi deve risolvere il dubbio Bastos-Vavro in difesa, mentre sembra Correa il favorito per completare l’attacco con Immobile. Sulla fascia destra, come detto di sarà l’ex pupillo dei ferraresi Lazzari, mentre a sinistra ci sarà Lulic. In mediana torna a tempo pieno Milinkovic Savic.

Probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Di Francesco. Allenatore, Semplici.

Lazio (3-4-1-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Correa, Immobile. Allenatore, S. Inzaghi.

Precedenti

A Ferrara ci sono stati 15 precedenti tra le due formazioni: 9 le vittorie spalline e 4 quelle laziali, 2 i pareggi. Gli estensi hanno segnato 25 reti, i capitolini 16. Lo scorso anno la SPAL s’impose per 1-0, mentre la stagione precedente fu una goleada laziale per 5-2.

Dove vederla

La partita di Ferrara di domenica 15 delle ore 15 sarà visibile su Sky, sui canali 202 e 252 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre per chi è abbonato è possibile vederla in streaming attraverso le applicazioni Sky Go e NOW Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *