Categorie: Serie A

SPAL-Genoa: probabili formazioni e dove vederla

A chiudere la tredicesima giornata di Serie A è il Monday Night di Ferrara tra la SPAL e il Genoa. La partita del Mazza delle 20.45 vede di fronte due squadre che hanno fatto 0-0 in trasferta nell’ultima gara prima della sosta: gli uomini di Semplici hanno visto svanire i tre punti che sembravano essere alla portata con il rigore calciato da Petagna nei minuti di recupero ad Udine, ma poi parato dal portiere Musso. Il Grifone è uscito indenne dal San Paolo contro il Napoli portando a casa un punto pesantissimo.

Indice

Qui SPAL

Semplici recupera dopo un lungo periodo Di Francesco, che farà coppia d’attacco con Petagna. Il tecnico perde però due elementi importanti della difesa per squalifica: Tomovic e Cionek. I tre saranno Felipe, Vicari e Igor. A centrocampo ci sarà spazio per Strefezza, insieme a Kurtic, Missiroli, Murgia e Reca.

Qui Genoa

In casa rossoblu c’è la pessima notizia dell’infortunio di Kouamé che starà fuori fino al termine della stagione. Un po’ di sorriso arriva dal ritorno di capitan Criscito

che formerà la linea a 4 davanti a Radu con Ghiglione, Zapata e Romero. In avanti la coppia Pinamonti e Gumus supportati da uno fra Pandev e Agudelo. A centrocampo invece ci sarà Lerager insieme a Cassata e Schone.

Probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Berisha; Igor, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Di Francesco, Petagna. Allenatore, Semplici.

GENOA (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Criscito; Cassata, Schone, Lerager; Gumus, Pinamonti, Pandev. Allenatore, Motta.

Precedenti

A Ferrara i precedenti tra le du squadre nella massima serie sono 11. La SPAL si è imposta 5 volte, il Genoa 2, 4 invece i pareggi. Le reti biancoazzurre sono state 12, quelle genoane 9. L’anno scorso terminò in parità per 1-1.

Dove vederla

La partita del Mazza di lunedì 25 delle 20.45 è trasmessa da Sky, canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati è visibile in streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Now TV.

 

 

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio
Tag: GenoaSpal

Gli ultimi aggiunti

Roma-Juventus, una sfida da Champions. Ma finisce 1-1

Stasera è andata in scena Roma-Juventus, sfida della 35esima giornata di campionato. Tra ex e…

5 ore fa

Genoa, Retegui: “Contenti se il mister resta”

Termina 3-3 il match di San Siro tra Milan e Genoa, che ha visto come…

6 ore fa

Udinese – Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Udinese - Napoli, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà…

6 ore fa

Milan-Genoa 3-3, a scioperare sono i giocatori: le pagelle dei rossoneri

Milan-Genoa 3-3, una partita decisamente sottotono da parte dei rossoneri i quali paiono a tratti…

6 ore fa

Milan, Pioli: “La scelta dell’ambiente va rispettata”

Al termine del match che ha visto il Milan pareggiare per 3-3 in casa contro…

6 ore fa

Lazio, per la fascia si guarda in Serie A: i dettagli

La Lazio di Tudor comincia fin da ora a guardare sul mercato per rinforzare la…

7 ore fa