Sottil

L’esterno offensivo della Fiorentina, Riccardo Sottil, ha parlato sulla piattaforma Dazn dopo la vittoria per 3-1 contro la Sampdoria allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Queste le sue dichiarazioni: 

Gol al rientro? “Sono davvero contento. Nel finale nel passato campionato quando ero al Cagliari ho avuto qualche problema fisico che mi ha tenuto fuori dal campo e anche a livello realizzativo avrei potuto fare di più. Però quando giochi con molto impegno e determinazione, anche in allenamento, poi l’occasione arriva. Stasera ne è stata la dimostrazione. Dobbiamo trovare continuità e fare il salto di qualità definitivo che la Fiorentina ha nelle sue corde”.

Vittoria della viola? “E’ sempre importante vincere in casa ed è sempre più bello farlo davanti ai propri tifosi. Siamo riusciti a prendere i tre punti dopo la sconfitta con l’Empoli”.

Sul suo infortunio nel secondo tempo? “State tranquilli, sono solamente dei crampi”.

Prossima partita con il Bologna

Nella prossima sfida di campionato la Fiorentina dell’ex tecnico dello Spezia, Vincenzo Italiano, affronterà domenica alle ore 12:30 il Bologna in trasferta.

Domani alle 18:30, il Bologna giocherà contro la Roma allo stadio Renato Dall’Ara confermando il modulo 3-5-2.

Quindi la Fiorentina avrà un giorno in più per recuperare le energie perse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/serie-a/fiorentina-sampdoria-3-1-questa-volta-e-ribaltone-viola-le-pagelle.html