La 5a giornata di Serie A si apre con l’anticipo di venerdì 23 alle 20.45 Sassuolo-Torino. Al Mapei Stadium si affrontano due formazioni dal momento totalmente opposto: i padroni di casa sono in un momento entusiasmante, a due punti dalla vetta con 10 punti in quattro gare. I ragazzi di Giampaolo sono all’ultimo posto in classifica ancora a zero punti, anche se hanno una gara da recuperare.

Qui Sassuolo

I neroverdi di De Zerbi scenderanno sempre in campo con il modulo offensivo 4-2-3-1 con il riferimento Caputo supportato dal terzetto Traoré, Djuricic e Berardi. In mediana la coppia diga e fosforo Obiang e Locatelli. Difesa a quatto davanti a Consigli con Chiriches e Ferrari centrali e Muldur e Kyriakopoulos esterni.

Qui Torino

Per Giampaolo il solito modulo con il trequartista e le due punte. Conferma in attacco per Belotti e Bonazzoli con Gojak a supporto. Nei tre di centrocampo Rincon con Segre e Linetty. Davanti a Sirigu, Vojvoda e Rodriguez terzini, Bremer e Nkoulou centrali.

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Traoré, Djuricic; Caputo. Allenatore, De Zerbi.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Segre, Rincon, Linetty; Gojak; Bonazzoli, Belotti. Allenatore, Giampaolo.

Precedenti

Ci sono 14 precedenti in Serie A tra le due formazioni: il Sassuolo ne ha vinte 3, il Torino 6. I pareggi sono stati 5. L’anno scorso entrambe le gare finirono 2-1, Sassuolo e Torino si aggiudicarono la partita giocata tra le mura amiche.

Dove vederla

Sassuolo-Torino è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.