Categorie: Serie A

Sassuolo: si lavora per il futuro di Raspadori

Giacomo Raspadori è sicuramente uno dei talenti più promettenti del panorama italiano. Il Sassuolo muove i primi passi per lavorare al rinnovo dell’attaccante.

Il Sassuolo coccola la sua giovane promessa

Giacomo Raspadori, classe ‘2000, è una delle stelle più promettenti che il calcio italiano ha da offrire.

Quest’anno il giovane attaccante italiano è a quota 9 gol in campionato, ha fatto parte della squadra che ha trionfato agli Europei ed è considerato come una delle certezze da cui ripartire nell’ambito della Nazionale italiana di calcio.

Sono molte le voci che accostano lui, insieme al suo compagno di reparto Gianluca Scamacca, ad alcuni dei club più altisonanti in Italia.

Ma se il suo compagno di squadra e nazionale sembra già essere promesso sposo di uno dei due club di Milano (il Milan più dell’Inter), per quanto riguarda Raspadori la situazione è differente.

Al lavoro per il rinnovo di Raspadori

Raspadori sta vivendo la stagione più prolifica a livello di gol e prestazioni offerte dal suo esordio in Serie A, che risale al 26 Maggio 2019.

Nella finestra di Gennaio il Sassuolo ha declinato un’offerta proveniente dall’Inghilterra, più precisamente dal Newcastle. Il piano, adesso, è quello di rinnovare il suo contratto.

Infatti se Scamacca sta dimostrando di essere già pronto per compiere il grande passo e iniziare a competere per il campionato e nelle coppe europee, sembra che con Giacomo Raspadori il piano sia di lavorare con più calma.

Come riportato dal giornalista Nicolò Schira, il club emiliano starebbe lavorando con il calciatore e il suo entourage per un rinnovo di contratto fino al 2026 con aumento dell’ingaggio.

Scorre buon sangue tra la società, il giovane attaccante e i suoi agenti, e questo fa immaginare che non ci saranno particolari intoppi nella risoluzione della trattativa.

Raspadori si trova molto bene a Sassuolo e riconosce che questa sia la piazza giusta dove maturare ulteriormente e consolidarsi come giocatore di alto livello, in attesa di spiccare il volo verso un top club.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/sassuolo-le-condizioni-di-traore-in-vista-della-lazio.html

Condividi
Pubblicato da
Marcello Rotondano
Tag: Sassuolo

Gli ultimi aggiunti

I bilanci dei Top 5 campionati europei

L'analisi dei bilanci dei top 5 campionati europei: comanda la Premier League, anche come 'rosso',…

7 ore fa

Serie B: cosa accade in caso di arrivo a pari punti?

Cosa succede se due o più squadre termineranno con gli stessi punti in classifica al…

8 ore fa

Paredes su De Rossi: “Mangia troppo”

Siparietto, tra Leandro Paredes e Daniele De Rossi, nella conferenza stampa di vigilia della Semifinale…

8 ore fa

Atalanta, Gasperini placa gli entusiasmi: “Essere favoriti conta poco”

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa prima della partita che…

8 ore fa

Sassuolo, il nome per la panchina anche in caso di B

Il Sassuolo comincia a guardarsi attorno per la prossima stagione. Anche in caso di Serie…

9 ore fa

Ultim’ora, il Parma e’ matematicamente in serie A!

Parma, i ducali tornano nella massima serie dopo tre stagioni. A Bari basta l'1-1 e…

9 ore fa