Categorie: Serie A

Sassuolo-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Domenica alle ore 18 al Mapei Stadium c’è la sfida Sassuolo-Juventus. La formazione di De Zerbi arriva da un paio di pareggi esterni in casa dell’Inter e del Genoa e dalla vittoria interna, nell’ultima casalinga contro il Cagliari. I bianconeri, che stanno vivendo un momento di difficoltà devono reagire dopo il pareggio interno contro il Parma e l’eliminazione dalla Coppa Italia. La direzione della gara è stata affidata a Mazzoleni.

Indice

Qui Sassuolo

De Zerbi deve fare la conta a centrocampo, oltre all’assenza per squalifica di Duncan, c’è da valutare Sensi, mentre Magnanelli non sarà della partita per infortunio. Certi del posto Locatelli e Bourabia. L’attacco sarà composto da Berardi e Djuricic sugli esterni, con Babacar punta centrale. Peluso confermato al centro della difesa.

Qui Juventus

Per Allegri ci sarà ancora emergenza difesa e giocatori contati sulle fasce vista le assenze di Barzagli, Cuadrado, Bonucci, Chiellini e Douglas Costa. La difesa sarà a 4 composta da De Sciglio e Alex Sandro che agiranno sugli esterni, mentre Rugani e Caceres comporranno la coppia centrale. Accanto a Matuidi e Pjanic ci sarà probabilmente Khedira favorito su Bentancur. In avanti dal 1′, insieme a CR7, Mandzukic e Dybala.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic. Allenatore, De Zerbi.

Juventus (4-3-3):Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore, Allegri.

I precedenti

Nei precedenti 5 incontri giocati a Sassuolo, 1 vittoria neroverde e 3 dei bianconeri. L’unica vittoria interna del Sassuolo è del 28/10/2015 per 1-0 con rete di Nicola Sansone. All’andata i Campioni d’Italia s’imposero per 2-1 con doppietta di Cristiano Ronaldo e rete di Babacar in pieno recupero.

Dove vederla

Il match tra Sassuolo e Juventus si giocherà domenica 10 febbraio 2019 alle ore 18:00. La gara del Mapei Stadium sarà trasmessa da Sky,

canali 202 e 251 satellitari e 383 del digitale terrestre. Inoltre è visibile in streaming per gli abbonati: su Sky Go e su Now TV.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Club Brugge – Fiorentina 1-1: è finale! Beltran porta la Viola ad Atene | Le pagelle

La Fiorentina vola in finale di Conference League: il 29 maggio ad Atene Italiano e…

4 ore fa

Juventus: allenamento in vista della Salernitana

La Juventus, dopo il pareggio dell'Olimpico contro la Roma, é tornata ad allenarsi in vista…

4 ore fa

I giocatori del Torino: “Chiediamo umilmente scusa”

Dopo giorni di polemiche per quanto accaduto a Superga, i giocatori del Torino si sono…

5 ore fa

Real Madrid vs Bayern Monaco: le ufficiali

Tutto pronto dal "Santiago Bernabeu" per la semifinale di ritorno della Champions League tra Real…

5 ore fa

Atalanta-Juventus: disponibilità, prezzi e dove acquistare i biglietti per la Finale

Il 15 maggio si gioca la finalissima di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus: tutte…

5 ore fa

Al Khelaifi sbotta: “Chi critica Luis Enrique non capisce nulla di calcio”

Nasser Al Khelaifi, proprietario del PSG, ha difeso a spada tratta Luis Enrique nella conferenza…

5 ore fa