A circa settandue ore dal fondamentale match di campionato che vedrà contrapposte le ambizioni europee del Sassuolo di De Zerbi e quelle di risalita della Lazio del dirimpettaio Simone Inzaghi, ecco il resoconto dell’allenamento odierno degli emiliani, decisi più che mai ad invertire la rotta dopo un periodo con risultati altalenanti: non ultimo, il pareggio casalingo contro il nuovo Parma di D’aversa.

Sassuolo, ecco il dettaglio dell’allenamento odierno: buone nuove dall’infermeria

Giungono buone notizie dall’infermeria dello Stadio Ricci di Sassuolo, sede fissa degli allenamenti dei neroverdi: Manuel Locatelli, infatti, ha partecipato all’intera seduta con il gruppo, smaltendo definitivamente l’infortunio patito nello sfortunato match di Torino, contro la Juventus.

Parecchie defezioni per l’assalto alla Capitale

Infermeria comunque ancora sovraffollata e che crea continui grattacapi a Mister De Zerbi, il quale difficilmente potrà contare su Boga, Bourabia, Maxime Lopez e Schiappacasse per l’assalto alla Capitale. A questi, si aggiunge anche Domenico Berardi, l’elemento di maggior spicco della formazione neroverde: una defezione importante in una partita che si preannuncia una sorta di spartiacque per la stagione del Sassuolo.