Categorie: Serie A

Sassuolo-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Per la giornata numero dieci di Serie A al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro i padroni di casa del Sassuolo arriva la Fiorentina. Ad arbitrare la gara che avrà il calcio d’inizio mercoledì 30 alle ore 21 sarà Mariani. Il Sassuolo è reduce dalla brillante vittoria nell’anticipo contro l’Hellas, mentre i viola sono stati sconfitti sul finale di gara dalla Lazio, in una partita densa di polemiche arbritali.

Indice

Qui Sassuolo

Lunga la lista degli indisponibili per De Zerbi: agli infortunati Pegolo, Rogerio, Chiriches, Ferrari, Mazzitelli e Bourabia, si è aggiunta la squalifica per Magnanelli. Probabile conferma del 4-2-3-1 con Consigli in porta. In difesa Toljan e Peluso sulle fasce, con al centro Marlon e Romagna. In avanti il ritorno di Caputo con Berardi e Boga sulle fasce e Traoré-Djuricic in ballottaggio per il posto di trequartista.

Qui Fiorentina

Per Montella, squalificato per un turno, tante assenze: Lirola e Caceres infortunati, Ribery e Ranieri per le squalifiche rimediate. Il tecnico napoletano dovrà stravolgere l’undici base con cui è partito per ben sette gare consecutive. La presenza di Ceccherini

o meno farà da ago della bilancia sulla conferma della difesa a 3 o il ritorno a 4. Benassi favorito su Badelj e Boateng su Vlhaovic per una maglia da titolare

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Traoré, Obiang, Duncan; Berardi, Defrel, Caputo. Allenatore, De Zerbi.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Pezzella, Dalbert;  Pulgar, Benassi, Castrovilli; Sottil, Chiesa, Boateng. Allenatore, Montella

Precedenti

Sono solo 6 i precedenti in Serie A in Emilia tra le due formazioni: 2 vittorie viola, nelle primissime due gare disputate, poi una vittoria dei neroverdi e 3 pareggi. 10 i gol dei viola, 8 quelli del Sassuolo.

Dove vederla

La partita del Mapei Stadium sarà trasmessa da Sky, canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati ai servizi sarà possibile seguire la sfida in streaming attraverso le applicazioni Sky go e Now Tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Atalanta – Marsiglia: probabili formazioni e dove vederla

Tutto quello da sapere sulla semifinale di ritorno di Europa League tra Atalanta e Marsiglia…

3 minuti fa

Genoa – Juventus, si scalda la pista: non solo Gudmundsson

In vista della finestra di calciomercato estiva si potrebbe scaldare l'asse tra il Genoa e…

23 minuti fa

Bayer Leverkusen-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Alla BayArena va in scena il secondo atto delle semifinali di Europa League, Bayer Leverkusen-Roma.…

43 minuti fa

Juventus, Barzagli fa 43: il club lo celebra sui social

Andrea Barzagli compie 43 anni. L'ex difensore della Juventus ha lasciato il calcio giocato nel…

1 ora fa

Olympiakos-Aston Villa, probabili formazioni e dove vederla

Al Pireo va in scena la semifinale di ritorno di Conference League Olympiakos-Aston Villa. I…

1 ora fa

Genoa, situazione rinnovi: Badelj, Ekuban e Strootman

Oltre al rinnovo di Gilardino, ormai in via di definizione, il Genoa lavora anche ad…

2 ore fa