Categorie: Serie A

Sassuolo-Crotone: probabili formazioni e dove vederla

Sabato 3 alle ore 15 per la terza giornata al Mapei Stadium di Reggio Emilia c’è Sassuolo-Crotone. I neroverdo arrivano dalla larga vittoria contro un’altra neopromossa, lo Spezia, per 4-1 sul neutro di Cesena, il Crotone invece dalla sconfitta interna contro il Milan e quella pesante all’esordio contro il Genoa.

Indice

Qui Sassuolo

Per De Zerbi fuori causa gli infortunati Magnanelli, Romagna, Rogerio e Raspadori. In difesa Muldur a destra e Toljan a sinistra con il ballottaggio Peluso-Ferrari al centro della difesa, con quest’ultimo in vantaggio, al fianco di Chiriches. Davanti alla difesa Locatelli e Bourabia. In avanti Berardi e Caputo sicuri del posto, così come Djuricic, in vantaggio sulla concorrenza, che dovrebbe vedere in campo anche Defrel.

Qui Crotone

Stroppa proverà a cambiare qualcosa rispetto alle ultime gare: sarà assente Riviere per infortunio in avanti al suo posto potrebbe essere schierato il giovane Dragus al fianco di Simy. Difesa confermata con Magallan, Marrone e Golemic. Il regista di centrocampo sarà Cigarini, al fianco del quale agiranno Messias e uno tra Zanellato e Vulic, con l’ex Milan favorito nel ballottaggio. Sugli esterni Molina a sinistra e Rispoli a destra.

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Toljan; Locatelli, Bourabia; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. Allenatore, De Zerbi

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Magallan; Pedro Pereira, Messias, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, Dragus. Allenatore, Stroppa

Precedenti

Le due formazioni si sono incontrate 4 volte in Serie A, 2 vittorie dei neroverdi, 1 pareggio e una vittoria dei rossoblu. In Emilia nei due precedenti due vittorie entrambe per 2-1 del Sassuolo.

Dove vederla

Sassuolo-Crotone è un’esclusiva Sky, la partita è trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina, infortunio Sottil: stagione finita per l’esterno

Brutte notizie per Italiano nonostante la vittoria nella semifinale di andata di Conference League. Sottil…

38 minuti fa

Niclas Fullkrug è l’ultimo “nove vero” del calcio moderno

La rete di Niclas Fullkrug ha mandato il Borussia Dortmund a giocarsi il ritorno della…

1 ora fa

Serie A, bagarre in zona retrocessione

La Serie A sta scrivendo i suoi ultimi quattro capitolo con una zona retrocessione incredibile…

1 ora fa

Milan, contro il Genoa sciopero del tifo: il comunicato della Curva Sud

Milan, dalle parole ai fatti. Andiamo a vedere cosa accadrà durante la gara casalinga di…

2 ore fa

Sassuolo, si lotta per rimanere in Serie A

Il Sassuolo vuole compiere l’impresa contro l’Inter La sfida è ad alta tensione al Mapei…

2 ore fa

Cosenza, rebus Tutino: verrà riscattato? | L’agente svela le cifre

Cosenza, si sta per concludere una stagione entusiasmante per Gennaro Tutino, che ha portato in…

2 ore fa