Categorie: Serie A

Sampdoria-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

Sampdoria-Sassuolo è la sfida della ventunesima giornata del campionato di Serie A, partita che si giocherà domenica 26 gennaio alle ore 15 nella suggestiva cornice dello stadio “Ferraris” di Genova. I blucerchiati arrivano dalla disfatta in casa della Lazio e dovranno riscattarsi, mentre il Sassuolo è reduce dalla rimonta coi tre punti portati a casa contro il Torino, grazie ai gol di Boga e Berardi.

Indice

Qui Sampdoria

In casa doriana rientra Quagliarella nella formazione titolare dopo aver saltato la trasferta di Roma, sarà lui ad affiancare Gabbiadini nel classico 4-4-2. Thorsby e Vieira formeranno la mediana con Linetty e Jankto sulle fasce. In difesa Regini è favorito sul neo arrivato Tonelli per sostituire lo squalificato Chabot al centro della difesa.

Qui Sassuolo

Tanti infortunati per De Zerbi: Ferrari, Marlon, Chiriches, Duncan, Defrel. Berardi e Boga insieme all’ex Djuricic supporteranno l’unica punta Caputo. In difesa viste le tante assenze saranno Peluso e Romagna centrali, mentre Toljan e Kyriakoupoulos agiranno sulle fasce. Centrocampo a due composto da Locatelli e Obiang.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Regini, Colley, Murru; Linetty, Thorsby, Ronaldo Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore, Ranieri.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakoupoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore, De Zerbi.

Precedenti

La partita del Ferraris è una sfida “giovane” per la nostra Serie A, sono 13 i precedenti. Si possono contrare 3 vittorie della Samp e il doppio, 6, per il Sassuolo, i pareggi sono stati 4. Le reti liguri sono state 17, quelle emiliane 22. All’andata netta vittoria dei neroverdi per 4-1, con tripletta di Berardi e gol di Traoré, rete della bandiera doriana di Quagliarella.

Dove vederla

Sampdoria-Sassuolo è un’esclusiva DAZN, la partita sarà quindi visibile in streaming attraverso l’applicazione scaricabile sui vari dispositivi. In tv è trasmessa da Sky per i propri abbonati sul canale 209 del satellite DAZN 1.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Chievo Verona: Pellissier dà nuovamente vita al club

Chievo Verona: il club veneto torna ad avere vita dopo il fallimento di due anni…

1 minuto fa

Juventus: il tesoretto arriva dalla Next Gen

Uno degli scopi della Juventus nella creazione della Next Gen era proprio questo. Formare giocatori…

22 minuti fa

Milan, Pioli cambia tutto: fuori quattro big per il match contro il Cagliari

Il Milan sarà impegnato domani sera contro il Cagliari nel match valido per la 36°…

41 minuti fa

Copa America, i convocati del Brasile: esclusioni eccellenti

Il Brasile ha diramato la propria lista dei convocati in vista della Copa America che…

1 ora fa

Juventus: due giorni alla Salernitana

A due giorni dalla sfida dell'Allianz Stadium contro la Salernitana, la Juventus si é ritrovata…

1 ora fa

Cagliari: i convocati per la trasferta di San Siro

Diramata la lista dei convocati  di Claudio Ranieri per il match di domani tra Milan…

2 ore fa