La Sampdoria ospita in casa il Frosinone. I blu-cerchiati tenteranno di portare a casa i tre punti consapevoli che il Frosinone non sarà un avversario da sottovalutare. Entrambe le squadre vogliono la vittoria, nessuna si accontenterà di un pareggio.

Sampdoria

L’ultima di campionato deve restare un brutto ricordo, la sconfitta contro il Napoli non deve “ombreggiare” le ultime ottime prestazioni della squadra di Giampaolo. Nella mattinata si vedranno le condizioni di Anderse, colpito dall’influenza, potrà essere pronto per la sfida di domani. Sicuramente in campo Quagliarella al fianco di Gabbiadini. Murrru è squalificato ed al suo posto ci sarà Juonio Tavares che quest’anno praticamente ha giocato solo un quarto d’ora.

Frosinone

Il tecnico del Frosinone, Marco Baroni, è consapevole che la sua squadra deve migliore nella gestione della palla e nella pressione sugli avversari. La squadra deve dimostrare maggiore rabbia e cercare di limitare le giocate della Sampdoria ed approfittare della poche sbavature che i blucerchiati concedono. Non vuole una partita difensiva per difendere lo 0-0 da cui si parte, vuole la sua squadra pronta a tentare una vittoria in terra ligure. Indisponbili Ariaudo, Simic Brighetti e Ghiglione.

Probabili formazioni

SAMPDORIA: Audero – Bereszynski – Colley – Andersen – Tavares – Praet – Ekdal – Linetty – Ramirez – Gabbiadini – Quagliarella All: Giampolo

FROSINONE: Sportiello – Goldaniga -Salamon – Krajnc –  Zampano Chisah – Maiello – Cassata – Beghetto – Ciano – Trotta All: Baroni

ARBITRI: Marinelli – Assistenti: Tonolini e Tegoni – IV uomo Pezzetto Var Giacomelli – Assistente Var Bindoni

Dove vederla

L’appuntamento è domenica 10 febbraio 2019 ore 15 Stadio FERRARIS di Genova. Sarà disponibile In diretta streaming su DAZN.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *