Dopo il tanto clamore creato, in maniera giustificata per l’arrivo a Roma di Jose Mourinho, un altra notizia che potrebbe infiammare i cuori dei tifosi giallorossi.

Il colpo della Roma, stando a quanto riportato da Il Messaggero, non sarebbe collegato al calcio giocato, quanto più invece ad un ambiente societario in costante evoluzione. Il nome nuovo, che aiuterebbe in maniera consistente la società capitolina, è quello di Maurizio Costanzo. La società romana starebbe infatti pensando di offrire il ruolo di consulente della comunicazione proprio al noto presentatore televisivo, di fede dichiaratamente romanista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, no di Under al Fenerbahce

Roma, non solo mercato: nome importante per la società

Non si hanno ancora notizie di una risposta da parte del famoso conduttore televisivo, che non ha mai nascosto l’amore per i colori giallorossi. Roma che, però, è costretta a pensare anche al calcio giocato. Quasi del tutto sfumato il sogno Donnarumma, il nome più vicino a vestire la maglia capitolina è quello di Rui Patricio, espressamente richiesto da Mourinho. Come lui, anche Xhaka è ormai ad un passo. Rinforzo questo che andrebbe ad arricchire di un nuovo componente il reparto mediano romano, con un nome importante. E’ possibile che, in tal senso, si possano avere aggiornamenti già in settimana, con i due giocatori pronti a cimentarsi nella nuova realtà nostrana. 8 milioni per il primo, 18 per il secondo. Cifre certamente importanti, ma che fanno capire ai tifosi romanisti che i Friedkin, ora, fanno sul serio.