Bryan Cristante torna a disposizione di mister Mourinho in vista della gara dell’Ara.

Bryan Cristante in conferenza stampa

Buone notizie per Mourinho in vista della sfida contro il Bologna. Il tecnico portoghese, domani sera potrà contare di nuovo su Bryan Cristante, appena guarito dal Covid-19. Rientro importante a centrocampo visto che il tecnico non avrà a disposizione il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini che ne avrà per 40 giorni, dopo l’infortunio avuto nell’ultima gara contro il Torino.

Mourinho ora ha quasi l’imbarazzo della scelta visto che all’appello mancano solamente Pellegrini e Vilar, che insieme a Cristante ha contratto il Covid-19 e vedremo se potrà recupererà per la sfida contro l’Inter. Il tecnico portoghese potrà affidarsi di nuovo su Diawara, che ha fatto benissimo nell’ultima gara contro il Torino e Darboe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Bologna-Romaprobabiliformazioniedovevederla

Roma, tornano Veretout e Cristante

ROME, ITALY – JULY 26: Jordan Veretout with his teammates of AS Roma celebrates after scoring the opening goal from penalty spot during the Serie A match between AS Roma and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on July 26, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Mourinho nella conferenza stampa di oggi aveva lasciato un piccolo spiraglio su Cristante, visto che il calciatore doveva effettuare ancora i tamponi in vista del match di domani. Il giocatore ex Atalanta è risultato negativo ai test effettuati questa sera e rientrerà quindi nella lista dei convocati per la gara di Bologna, dove partirà nelle prossime ore.

Formazione fatta per lo Special One che conferma Smalling al centro dalla difesa insieme a Ibanez e Mancini. Torna a centrocampo Veretout che insieme a Mkhitaryan comporranno il centrocampo giallorosso. Più confermato che mai il duo Abraham – Zaniolo, con Shomurodov pronto a ritagliarsi uno spazio anche in vista della gara di sabato contro l’Inter.