La Roma dopo la disfatta di Manchester rischia di perdere anche L’Europa minore ai danni del Sassuolo.

Infatti nel posticipo domenicale la squadra di mister Fonseca ha perso per 2 a 0 contro la Sampdoria, una sconfitta che fa capire quanto la squadra giallorossa è crollata e rischia di giocarsi nelle ultime quattro giornate di campionato il settimo posto con il Sassuolo per qualificarsi alla Uefa Conference League. Il risultato di ieri mette ancora più a rischio il posto di Fonseca che in caso di altro pessimo risultato giovedì sera contro lo United potrebbe esserci l’esonero, ma chi sarebbe il sostituto per le ultime giornate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-roma-si-guarda-a-lovato-per-il-futuro.html

Roma, Fonseca rischia l’esonero: scelto il sostituto in caso di cambio allenatore

 

Infatti la dirigenza giallorossa sta valutando se esonerare nelle prossime ore il tecnico portoghese dopo l’ennesima brutta figura ieri sera a Genova. Come allenatore,in caso di possibile esonero, sarà scelto il tecnico della primavera Alberto De Rossi, padre di Daniele, che allena da tanti anni la primavera giallorossa. Vedremo se nelle prossime ore ci sarà questo probabile cambio in panchina, oppure, come riportato dal Corriere dello Sport, la società terrà  Fonseca alla guida della squadra fino al termine della stagione, per poi cambiarlo in vista del prossimo campionato, siccome è gia stato scelto il suo successore, stiamo parlando di Maurizio Sarri.