Calciomercato Milan Dzeko

La Roma inizia il proprio percorso verso la ripresa. Lo stop del campionato ha sicuramente giovato ai ragazzi di Fonseca considerato il numero elevato di positivi riscontrati nel corso della scorsa settimana.

Tra tutti spicca, senza dubbio, Edin Dzeko risultato positivo subito dopo lo scontro europeo che vedeva frapposti i giallorossi al Cluj. Oggi per il bosniaco è scaduto il decimo giorno di quarantena e domani si sottoporrà ad un doppio tampone per scoprire se potrà essere abile ed arruolabile in vista della sfida di domenica con il Parma.

Tampone rinviato

Le tempistiche del tampone riguardante Edin Dzeko hanno subito una leggera modifica. Infatti il test del numero 9 della Roma era in programma oggi, ma è stato deciso di procrastinarlo di 24 ore.

I tifosi scalpitano quanto il bosniaco per ricevere il definitivo ok che lo riabiliterebbe all’attività collettiva, vista anche la trascendentale importanza della quale gode all’interno della rosa giallorossa.

L’ex Manchester City ha, comunque, continuato a svolgere lavori individuali anche durante l’isolamento e si è detto pronto al rientro.

 

PAGINA FACEBOOK CALCIO STYLE

SITO CALCIO STYLE