La Roma domani affronterà nuovamente lo Spezia alle ore 15. La gara si preannuncia di vitale importanza per la squadra e per il futuro di Fonseca, le cui dichiarazioni su Dzeko nell’odierna conferenza stampa lasciano spazio a numerosi retropensieri.

Il mister portoghese ha svelato che l’attaccante bosniaco non rientrerà nella lista dei convocati per domani a causa di una contusione subita nell’ultima gara di Coppa Italia, aggiungendo ulteriore apprensione ad un ambiente già destabilizzato.

Nel dettaglio

Ieri i leader della Roma, Dzeko e Pellegrini su tutti, hanno disquisito con Fonseca e la società riguardo l’allontanamento di Gianluca Gombar, ritenuto il principale responsabile del sesto cambio effettuato nella partita di martedì, dichiarandosi contrari alla decisione presa, posticipando così di qualche ora l’allenamento.

L’esclusione del capitano giallorosso per la partita di domani, legata ufficialmente ad un problema fisico e giunta al termine di vicende coinvolgenti i piani alti romanisti, potrebbe celare una decisione presa a causa di scorrettezze comportamentali perpetrate dal bosniaco proprio nella giornata di ieri.

Qualora fosse così, l’ormai consueto abisso stagionale sarebbe pronto a tornare in auge destabilizzando la sponda giallorossa del Tevere.

 

PAGINA FACEBOOK CALCIO STYLE

SITO CALCIO STYLE