Sinisa Mihajlovic, allenatore serbo del Bologna, con la quale è sotto contratto fino al giugno 2023, in questa stagione la squadra si trova attualmente al 11° posto.

Nella conferenza stampa pre Roma-Bologna, il tecnico felsineo ha confermo l’assenza di Tomiyasu dalla trasferta romana e ha confessato un retroscena che riguarda l’infortunio di Spinazzola: ” Tomiyasu sarà assente, poi ho involontariamente portato sfiga a Spinazzola. Stavo vedendo la partita contro l’Ajax, Spinazzola stava facendo bene e non sapevo come fermarlo. Appena ho pensato questo, si è fatto male. Mi dispiace per lui, però ammetto che neanche Valentino Rossi poteva fermarlo”. Queste dichiarazioni fanno capire quanto è temuto l’esterno sinistro giallorosso dalle squadre avversarie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/roma-bologna-probabili-formazioni.html

Roma, dietro l’infortunio di Spinazzola c’è lo zampino di Mihajlovic

Sicuramente l’esterno della nazionale salterà la sfida di domenica e secondo Sky Sport, i giorni di assenza saranno una decina, quindi salterà quasi sicuramente anche il ritorno di Europa League contro l’Ajax. Un vero peccato perché Spinazzola in questa stagione sta davvero dimostrando tutto il suo valore, giocando anche nella difesa a tre, quando la difesa giallorossa era piena di infortuni. Nella giornata di oggi ci saranno gli esami strumentali e vedremo se saranno confermate le indiscrezioni accennate in precedenza, nella speranza che l’infortunio sia lieve per non perdere un pezzo fondamentale nelle ultime partite di campionato, decisive per la rincorsa alla zona Champions.