Home » Serie A » Quagliarella: “La Fiorentina ha tifosi eccezionali. Il dopo Italiano? Difficile…”
Serie A

Quagliarella: “La Fiorentina ha tifosi eccezionali. Il dopo Italiano? Difficile…”

Fabio Quagliarella è intervenuto alla presentazione della XXI edizione del Memorial Niccolò Galli. A margine dell’evento ha parlato anche di Fiorentina.

L’attaccante della Sampdoria, con un passaggio da giovanissimo a Firenze nel 2002 nell’anno della rinascita in C2 con la Florentia Viola dopo il fallimento, ha parlato anche di Fiorentina.

Queste alcune sue dichiarazioni raccolte da tuttomercatoweb.com: “La Fiorentina ha strameritato le due finali. Ha tifosi eccezionali a cui faccio un grande in bocca al lupo.  Veder giocare la squadra viola è sempre bello”.

In queste ore si parla di un possibile interessamento del Napoli per il tecnico Italiano, questa l’opinione del bomber blucerchiato: “Trovare uno meglio di Italiano, per quello che sta facendo alla Fiorentina sarebbe molto difficile. Poi, com’è giusto che sia, la società prenderà le proprie decisioni”.

LEGGI ANCHE:  Udinese, Guidolin: "Questa squadra può tornare ad alti livelli"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A