Domenica 25 alle ore 15 allo stadio Tardini per il quinto turno di Serie A va di scena Parma-Spezia. Gli emiliani hanno tre punti in classifica frutto di una vittoria e tre sconfitte, mentre i liguri sono a quota 4 dopo la vittoria a Udine e il pareggio in rimonta contro la Fiorentina.

Qui Parma

In casa gialloblu problemi in difesa con la positività al Covid di Valenti e Bruno Alves. Nella difesa a quattro ci saranno a destra Laurini e a sinistra Pezzella, centrali saranno Iacoponi e Gagliolo. Nel 4-3-3 di Liverani ci sarà Brugman in regia con ai suoi lati Hernani e Kurtic.

Qui Spezia

Nello Spezia ci sono Marchizza e Maggiore positivi al coronavirus e Galabinov infortunato, così come . Nel 4-3-3 di Italiano i due terzini dovrebbero essere Ferrer e Bastoni. A centrocampo Deiola, Bartolomei e Acampora. Il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Gyasi, Nzola e Farias

Probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Gervinho, Kucka. Allenatore, Liverani.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Deiola, Bartolomei, Acampora; Gyasi, Nzola, Farias. Allenatore, Italiano.

Dove vederla

Parma-Spezia è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire in streaming la gara lo può fare con le app per abbonati Sky go e Now tv.