Categorie: Serie A

Parma-SPAL: probabili formazioni e dove vederla

Torna il campionato domenica 8 seppur a porte chiuse per l’emergenza Covid-19. Parma-SPAL è la sfida delle 12.30, è il recupero della giornata numero 26. La SPAL rappresenta un avversario ostico per il tecnico parmense: infatti, oltre ad Atalanta e Lazio, è infatti proprio la Spal una delle poche squadre con le quali D’Aversa non è mai riuscito ad imporsi. Vedremo se domenica ci sarà anche questa prima volta, dati gli ottimi risultati stagionali.

Indice

Qui Parma

I giorni di riposo sono stati utili in casa emiliana per recuperare alcuni giocatori acciaccati: saranno presenti Kulusevski, Darmian e Kucka. In porta Colombi, davanti alla linea a quattro formata da Gagliolo, Iacoponi, Bruno Alves e appunto Darmian. A centrocampo assente per infortunio Hernani, con Brugman in regia con Kucka e Kurtic mezzali. Invanti insieme al recuperato Kulu, Gervinho a sinistra con Cornelius centravanti.

Qui SPAL

SPAL che proverà a strappare punti, ormai vitali, nella corsa salvezza. Di Biagio deve rinunciare Strefezza per squalifica e probabilmente a Di Francesco per infortunio. Il tecnico sceglie il 4-3-1-2 con Berisha in porta e la difesa composta da Cionek, Bonifazi, Zukanovic e Reca. A centrocampo ci saranno Missiroli, Valdifiori e Fares, con Castro trequartista. In attacco spazio a Petagna con Floccari.

Probabili formazioni

PARMA (4-3-3) : Colombi, Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Brugman, Kucka, Kurtic, Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Allenatore, D’Aversa.

SPAL (4-3-1-2): Berisha, Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca, Missiroli, Valdifiori, Fares, Castro, Petagna, Floccari. Allenatore, Di Biagio.

Precedenti

Sono 3 i precendenti tra le due formazioni in Serie A tra queste due formazioni: la SPAL ha vinto tutte e tre le sfide segnando 5 gol e subendone 2. All’andata la vittoria spallina arrivò con una rete di Petagna.

Dove vederla

La partita, che si terrà a porte chiuse, causa emergenza coronavirus, sarà visibile su DAZN, con fischio d’inizio alle 12.30 di domenica 8. DAZN permette di vedere la partita in streaming sui vari dispositivi mobili. Sulla piattoforma SKY è possibile vederla sul canale 209 del satellite, DAZN 1.

[smiling_video id=”116281″]

[/smiling_video]

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio
Tag: ParmaSpal

Gli ultimi aggiunti

Estero, le big inglesi sul talento del Crystal Palace

Estero, Michael Olise, esterno d'attacco francese classe 01', in questa stagione con la maglia del…

7 ore fa

Inter, Mkhitaryan: “Non mi vedo altrove. Futuro in Arabia?…”

Il centrocampista dell'Inter Henrikh Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di ARMTv. Di seguito le sue…

7 ore fa

Allan: l’ex Napoli torna in Brasile

Allan, ex Napoli e Udinese, torna in Brasile a trentatré anni: accordo già trovato, si…

8 ore fa

Fiorentina, Prandelli:”Un trofeo sarebbe il giusto premio”

Fiorentina: Cesare Prandelli, ex tecnico della viola, ha rilasciato un’intervista a 'La Gazzetta dello Sport'…

8 ore fa

Frosinone, Angelozzi:”Spero che ci salviamo”

Frosinone: Il direttore sportivo gialloblù è tornato a parlare dell'obbiettivo salvezza della squadra ciociara e…

8 ore fa

Isaksen flop, Tudor lo ha già bocciato: può andar via già in estate

La prima stagione di Isaksen nella Capitale non è andata come tutti si auguravano e…

9 ore fa