Torna il campionato, dopo lo stop voluto per l’allarme per il coronavirus, e il Parma si trova ad affrontare una delle sue tre bestie nere, con la quale non ha mai vinto. Oltre ad Atalanta e Lazio, é infatti proprio la Spal una delle poche squadre con le quali D’Aversa non è mai riuscito ad imporsi. Vedremo se domenica ci sarà anche questa prima volta, dati gli ottimi risultati stagionali. Gialloblù come di consueto in emergenza, specialmente in difesa, con un acciaccato Darmian e l’indisponibile Laurini. Ieri lutto per Riccardo Gagliolo, per la scomparsa della madre (condoglianze da parte di tutta la redazione), é in dubbio, quindi, la sua presenza.

Probabili formazioni

PARMA (4-3-3) : Sepe-Darmian-Iacoponi-Bruno Alves-Pezzella-Brugman-Hernani-Kurtic-Kulusevski-Cornelius-Gervinho. All. D’AVERSA.

SPAL (4-4-2): Berisha-Cionek-Bonifazi-Zukanovic-Reca-Valdifiori-Missiroli-Castro-Valoti-Di Francesco-Petagna. All. DI BIAGIO.

Dove vederla

La partita, che si terrà a porte chiuse, causa emergenza coronavirus, sarà visibile su DAZN, con fischio d’inizio alle 15.00 di domenica.