parma tifo

Il Parma continua l’avvicinamento alla sua seconda apparizione in Serie A post fallimento, lo farà subito affrontando un Derby, quello contro la Spal guidata da mister Semplici, capace di imporsi al Dall’Ara (proprio lo stesso stadio che ospiterà la sfida tra Spal e Parma) per 1 a 0 con una meraviglia di Kurtic!

Buone notizie dall’infermeria

Inizia a svuotarsi l’infermeria dei crociati, che nell’allenamento di ieri ha visto l’uomo piu atteso, Gervinho, svolgere completamente la seduta con il gruppo, cosi come Gazzola. Bastoni e Sierralta hanno svolto una prima parte in gruppo, proseguendo con un lavoro differenziato.

Niente di nuovo invece dai lungodegenti Munari, Dezi e Scozzarella che hanno proseguito con un lavoro personalizzato, cosi come Ciciretti che prosegue il suo programma di recupero.

Probabile Formazione Parma

Al momento mister D’Aversa sembra orientato a riconfermare l’undici che ha ben figurato per 60 Minuti contro l’Udinese, con la sola eccezione di Gazzola che dovrebbe recuperare la sua postazione sull’out di destra con la conseguente panchina per Iacoponi. Unico dubbio in difesa è tra Gobbi e il giovane Di Marco.

Confermato Anche il trio d’attacco: per Gervinho la società è ancora in attesa del transfer che, nel caso arrivasse, permetterebbe alla società di convocare il funambolo ivoriano almeno per la panchina, permettendogli di riassaporare la Serie A. Questa la probabile formazione contro la SPAL: Sepe – Gazzola, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi – Grassi, Stulac, Barilla – Siligardi, Di Gaudio, Inglese

Attesa per CR7

Intanto la Città è già in fermento per la sfida contro i rivali della Juventus. Sfida resa ancora piu interessante dall’arrivo di Cristiano Ronaldo nel campionato Italiano! Si va verso il sold-out dello stadio Tardini! Esaurite già la tribuna laterale, tribuna laterale ovest ed il settore ospiti, senza dimenticare la curva nord (cuore del tifo crociato) andata esaurita già con la vendita degli abbonamenti.

E’ di stamane la notizia dell’esaurimento anche dei posti disponibili ai disabili! Restano disponibili al momento solamente i biglietti per la Curva.