A chiudere la 19° giornata di Serie A vi sarà il match tra Parma e Sampdoria, domenica 24 Gennaio alle ore 20:45. I padroni di casa provengono dal pareggio esterno contro il Sassuolo, che, grazie al rigore di Djuricic, ha evitato in extremis la sconfitta, mentre i blucerchiati arrivano dalla vittoria in rimonta contro l’Udinese. Il Parma attualmente è penultimo, mentre la Samp decima, ma entrambe le squadre hanno riportato una sconfitta due turni fa. Si preannuncia un match imprevedibile.

Qui Parma

La lista degli indisponibili per mister D’Aversa è molto lunga: Karamoh, Bruno Alves, Caviglia, Valenti, Laurini, Osorio e Balogh. Il tecnico richiamato dopo l’esonero di Liverani, si affiderà, quindi, al 3-5-2, con Sepe in porta, difeso da Busi, Dierckx e Pezzella. A centrocampo partiranno Kucka, Cyprien, Brugman, Sohm e Kurtic, con Inglese e Gervinho a comporre il reparto offensivo.

Qui Sampdoria

Claudio Ranieri invece rinuncerà solo a Gabbiadini e Ferrari, confermando il suo fidato 4-4-2. Audero difenderà i pali, con la difesa composta da Augello, Colley, Yoshida e Bereszynski. A centrocampo vi sarà il duo nordico in mezzo, EkdalThorsby, con Jankto e Candreva esterni, mentre le punte saranno Quagliarella e Keita.

Probabili formazioni

Parma (3-5-2): Sepe; Busi, Dierckx, Pezzella; Kucka, Brugman, Cyprien, Sohm, Kurtic; Inglese, Gervinho. Allenatore, D’Aversa.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella. Allenatore, Ranieri.

Precedenti

I precedenti in Serie A tra i due team sono 20 e si contano 10 vittorie dei padroni di casa, 6 pareggi e 4 vittorie dei genovesi.

Dove vederla

La partita sarà un’esclusiva Sky e sarà visibile a tutti gli abbonati al satellite o tramite le applicazioni Sky Go e NowTV. Buona visione!