Il Parma di Roberto D’Aversa ospita il Napoli di Carlo Ancelotti nella 25ª giornata di Serie A . Gli emiliani sono dodicesimi in classifica con 29 punti, partenopei invece occupano il 2° posto a 13 lunghezze di ritardo dalla Juventus con 53 punti

Ultime notizie Parma

Nel 4-3-3 di D’Aversa la porta sarà difesa dall’ex Luigi Sepe. Nella linea difensiva presenzieranno Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo e Gobbi; davanti a loro ci saranno Rigoni, Kucka e Barillà; in attacco Gervinho e Biabiany supporteranno Inglese, anche se c’è un ballottaggio tra l’ex Inter e Siligardi.

Ultime notizie Napoli

Tandem d’attacco azzurro composto da Milik e Mertens, è infatti squalificato Insigne. Mister Ancelotti potrebbe rilanciare dall’inizio Meret tra i pali e Ghoulam sulla sinistra di difesa, ma intanto prova a recuperare, quantomeno per la panchina, Mario Rui che oggi ha lavorato in parte con i compagni a Castelvolturno. A centrocampo Ruiz e Zielinski restano in pole sulla concorrenza di Diawara e Verdi. Dal 1′ Callejon e Maksimovic che hanno riposato in Europa League.

 

Probabile formazione

Parma (4-3-3) Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Barillà, Stulac, Kucka; Gervinho, Inglese, Biabiany.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik.

Dove vederla

La gara Parma-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).