Si giocherà lunedì sera alle 20.45 il posticipo che vedrà affrontarsi Parma e Lecce, due squadre che navigano in acque diverse, ma che partivano entrambe con lo stesso l’obbiettivo: una salvezza, che per ora, vede la compagine di D’Aversa in netto vantaggio rispetto a quella di Liverani, anche se, come i tifosi del Parma sapranno, é ancora presto per tirare le somme, visto il girone di ritorno dell’anno scorso, dove i gialloblù hanno raggiunto la salvezza solo nelle ultime giornate, nonostante un girone d’andata più che positivo. D’Aversa potrà contare sul nuovo acquisto Jasmin Kurtic, centrocampista proveniente dalla Spal con una grande esperienza in Serie A. Un tassello fondamentale vista la lunghissima lista di infortunati, alla quale si aggiunge anche Bruno Alves, che ora è in dubbio per la sfida di Lunedì.

Probabili formazioni:

PARMA (4-3-3) : Sepe-Gagliolo-Iacoponi-Dermaku-Darmian-Brugman-Hernani-Kucka-Kulusevski-Inglese-Sprocati. All. D’AVERSA.

LECCE (4-3-1-2) : Gabriel-Donati-Lucioni-Rossettini-Calderoni-Petriccione-Tachtsidis-Majer-Mancosu-Falco-Babacar. All. LIVERANI.

Dove vederla:

La partita sarà visibile su Sky, con il fischio d’inizio che si terrà alle 20.45.