Javier Ribalta, ex dirigente della Juventus, nelle ultime settimane era il direttore sportivo dello Zenit di San Pietroburgo.

Il dirigente spagnolo dopo le avventure in Italia nel Milan e nella Juventus come responsabile scouting, e volato in Inghilterra, per esercitare il ruolo che ha ricoperto nella Juventus, con il Manchester United. Dopo l’esperienza inglese è partita per la Russia per ricoprire il ruolo di direttore sportivo del club russo dello Zenit. Ma nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità del suo ritorno in Italia per ricoprire il ruolo di dirigente nel Parma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/chaka-traore-esordio-parma.html

Parma, ingresso importante nella dirigenza crociata : le ultime

Infatti con un comunicato ufficiale, la squadra del presidente Krause ha ufficializzato l’ingresso come Managing Director- Sport nella società crociata. Un arrivo di grande prestigio per una società che sta lottando con una durissima lotta salvezza che per ora rischia di portare il club in serie B visto il 19° posto in classifica con 7 punti di ritardo dal Torino. L’inizio dell’avventura nel Parma per il dirigente spagnolo inizierà il 19 aprile.