Parma-Crotone è la sfida che si giocherà sabato 24 aprile alle ore 18:00 allo stadio Tardini di Parma, valida per la 33° giornata di campionato di Serie A.

Le due squadre arrivano alla sfida con posizioni di classifica veramente pessime. Il Parma è penale con ben 11 lunghezze dalla zona salvezza e con solo 18 punti in palio la salvezza diventa molto dura. In una situazione peggiore si trova il Crotone, che in classifica ha solamente 15 punti e sta aspettando solamente l’aritmetica retrocessione in serie B.

Parma

Mister D’Aversa per il match di sabato dovrà fare a meno di molti infortunati come Kucka o Gagliolo. In porta torna Sepe, per il ruolo di terzino destro Busi è in vantaggio su Conti, a centrocampo Grassi per ora è in vantaggio su Hernani per una maglia da titolare, davanti ballottaggio Pellè- Cornelius, con l’italiano in leggero vantaggio.

Crotone

Cosmi dovrà fare a meno di Ounas, Marrone e Benali per la sfida di sabato a Parma. Pochi ballottaggi per la formazione titolare, per ora Luperto è in vantaggio su Cuomo, e Zanellato può giocare mezz’ala al posto di Petriccione. Davanti coppia Messias-Simy.

Probabili Formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Bani, Osorio, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.

Crotone(3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Cigarini, Zanellato, Reca; Messias, Simy; Allenatore: Cosmi.

I Precedenti

Tra le due squadre solo una sfida in serie A, la partita d’andata giocata allo Scida che ha visto il Crotone vincere per 2 a 1, grazie alla doppietta di Messias. Per il Parma andò a segno Kucka.

Dove vederla

La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A(canale 202). Per gli abbonati sarà visibile anche sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.