Daniel Maldini ha rilasciato un’intervista a SportWeek e ha parlato del suo futuro. L’obiettivo rimane tornare in rossonero e affermarsi come il padre.
“Tornare al Milan è sempre un’opzione e un desiderio, ma il Monza mi sta dando tanto. Se dovessi tornare al Milanandrei con l’obiettivo di giocare, non certo di stare seduto in panchina”.
Dichiarazioni che trasmettono una certa sicurezza da parte del centrocampista, che praticamente a inizio carriera ha come obiettivo principale quello di affermarsi nel Milan.
La famiglia Maldini ha, come tutti sanno, un rapporto differente coi colori rossoneri. Le 3 generazioni che sono passate (e stanno passando tutt’ora da Milanello) verranno ricordate in eterno dai tifosi.
Il giovane trequartista non ha avuto dubbi nello scegliere i rossoneri, soprattutto per il prestigio nella preparazione e conservazione dei talenti. In prima squadra Daniel ha già fatto l’esordio e al Monza sta trovando la sua dimensione, grazie a gol pesanti che hanno praticamente chiuso la pratica salvezza.
In questa stagione il bottino recita 3 gol e 1 assist in 14 partite. La crescita continua è lampante e la consacrazione è sempre più vicina: l’ambiente senza pressioni sta giovando e non poco.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:02
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…