L’infortunio di Kjaer nel match contro la Juventus ha aggravato la situazione del Milan, ma c’è una buona nuova.

Non si ferma l’emorragia infortuni in casa Milan. La partita di ieri sera all’Allianz Stadium contro la Juventus, infatti, ha portato in dote un’altro infortunio, l’ennesimo. Questa volta è toccato a Simon Kjaer a subire un affaticamento muscolare, dopo che nelle ore precedenti anche Davide Calabria ha dovuto dare forfait.

Nulla per cui gioire per Stefano Pioli, quindi, anche se l’1-1 firmato Ante Rebic ha addolcito una serata che ha ridato la vetta al Milan, nonostante tutto. Il mister emiliano, tuttavia,  in vista del turno di campionato del weekend, potrà contare su un recupero importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Infortuni Milan, i tempi di recupero: da Kjaer ad Ibra

 

Infotuni Milan

E’ pronto a tornare a disposizione, infatti, Junior Messias. L’ex Crotone ha terminato, infatti, la fase di riabilitazione della condizione atletica e, con ogni probabilità, sarà convocato per la sfida che il Milan affronterà sabato alle 15 in casa dello Spezia.

Buone notizie anche sul fronte Ibrahimovic e Giroud. I due punteri, infatti, stanno meglio e non è escluso il loro impiego sabato in terra ligure se le cose dovessero proseguire così, mentre Kjaer salterà sicuramente il Venezia per precauzione, con la situazione da valutare successivamente.