Categorie: Serie A

Milan-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla

Domenica 19 Gennaio andrà in scena il match di Serie A che vedrà scontrarsi Milan e Udinese. Finito il girone d’andata le due squadre si rincontrano per il giro di boa. All’andata la partita fu vinta dall’Udinese con il risultato di 1-0 per i padroni di casa con il gol di Rodrigo Becão. Il club milanese ha fatto sapere che il numero di spettatori previsto per la gara ha superato da ieri quota 50 mila spettatori. Si prospetta un grande tifo per i rossoneri.

Indice

Milan

Il Milan dopo il match di Mercoledì di Coppa Italia in cui ha affrontato la Spal, cerca la terza vittoria consecutiva che non si vede dal 19 Maggio 2019. L’allenatore Stefano Pioli dovrebbe confermare il 442, modulo che sta dando lucidità alla squadra nelle ultime uscite. Ballottaggio in porta tra Gianluigi Donnarumma e Begovic, in quanto il classe ’99 ha riscontrato dei problemi fisici in settimana e che è stato poi sostituito dal fratello, Antonio Donnarumma, per la partita di Coppa Italia contro la Spal. Begovic invece potrebbe non essere sufficientemente pronto. Ballottaggio anche per la fascia difensiva destra in cui Pioli dovrà scegliere tra Conti e Calabria, quest’ultimo favorito sull’ex Atalanta. La coppia di difesa dovrebbe comunque essere composta da Romagnoli e Musacchio con Theo Hernández sulla fascia difensiva sinistra. A centrocampo spazio a Bennacer e Kessie, mentre ai lati vi è il ballottaggio tra Calhanoglu

e Bonaventura per la sinistra in cui il Turco è in netto vantaggio, mentre a destra Castillejo dovrebbe partire titolare. In attacco confermata la coppia IbrahimovicLeão.

Udinese

L’Udinese si presenta a San Siro con una serie di 3 vittorie che li ha trasportati dalle zone più basse a metà classifica. Dopo la sconfitta per 4-0 in Coppa Italia contro la Juventus, l’Udinese dovrebbe confermare il 352 con il ritorno dei titolari con in porta Musso alle spalle del trio di difesa Becão, Nuytinck e Troost-Ekong. Nella fascia sinistra dovrebbe essere confermato Kema, a centrocampo il trio De Paul, Mandragora e Fofana, mentre per la fascia destra il Danese Stryger Larsen. La coppia d’attacco dovrebbe essere LasagnaOkaka.

Probabili formazioni

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Kessié, Bennacer, Çalhanoglu; Rafael Leão, Ibrahimović. Allenatore: Pioli.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becão, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, de Paul, Sema; Lasagna, Okaka. Allenatore: Gotti.

Dove vederla in tv

La partita avrà luogo Domenica 19 Gennaio a Milano alle ore 12:30 presso lo stadio di San Siro. La partita verrà trasmessa da Dazn, emittente che ha l’esclusività sul match e sarà visibile presso il canale 209 di Sky, ma solo se si ha attivato l’offerta Sky-Dazn. In alternativa sarà possibile seguire la partita su app o sito Dazn.

Condividi
Pubblicato da
Cristian Olano

Gli ultimi aggiunti

Ternana, Breda con la difesa falcidiata: cambio modulo in vista?

Ternana, le Fere devono vincere a Catanzaro per lanciare la voltata agli ultimi 90' per…

7 ore fa

Atalanta: lesione per Kolasinac. Quando rientra?

Ecco tutti i dettagli sull'infortunio che il difensore bosniaco dell'Atalanta ha rimediato contro il Marsiglia…

7 ore fa

West Ham, Phillips non convince: tornerà al City

Il centrocampista inglese Kalvin Phillips tornerà al Manchester City dopo che il West Ham ha…

8 ore fa

Sarà ancora Gila-Genoa: per il rinnovo ci siamo

Dopo giorni di rumors su dove avrebbe allenato Alberto Gilardino nella prossima stagione, adesso abbiamo…

8 ore fa

Real Madrid, Ancelotti: “Mai fatta una stagione con sole due sconfitte. Giocherà ancora Lunin. Sul Bayern…”

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha presentato l'odierna sfida di campionato contro il…

8 ore fa

Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali

Sassuolo-Inter è il Saturday Night della 35esima giornata di Serie A. Nerazzurri già campioni, mentre…

9 ore fa