Domenica 19 Gennaio andrà in scena il match di Serie A che vedrà scontrarsi Milan e Udinese. Finito il girone d’andata le due squadre si rincontrano per il giro di boa. All’andata la partita fu vinta dall’Udinese con il risultato di 1-0 per i padroni di casa con il gol di Rodrigo Becão. Il club milanese ha fatto sapere che il numero di spettatori previsto per la gara ha superato da ieri quota 50 mila spettatori. Si prospetta un grande tifo per i rossoneri.

Milan

Il Milan dopo il match di Mercoledì di Coppa Italia in cui ha affrontato la Spal, cerca la terza vittoria consecutiva che non si vede dal 19 Maggio 2019. L’allenatore Stefano Pioli dovrebbe confermare il 442, modulo che sta dando lucidità alla squadra nelle ultime uscite. Ballottaggio in porta tra Gianluigi Donnarumma e Begovic, in quanto il classe ’99 ha riscontrato dei problemi fisici in settimana e che è stato poi sostituito dal fratello, Antonio Donnarumma, per la partita di Coppa Italia contro la Spal. Begovic invece potrebbe non essere sufficientemente pronto. Ballottaggio anche per la fascia difensiva destra in cui Pioli dovrà scegliere tra Conti e Calabria, quest’ultimo favorito sull’ex Atalanta. La coppia di difesa dovrebbe comunque essere composta da Romagnoli e Musacchio con Theo Hernández sulla fascia difensiva sinistra. A centrocampo spazio a Bennacer e Kessie, mentre ai lati vi è il ballottaggio tra Calhanoglu e Bonaventura per la sinistra in cui il Turco è in netto vantaggio, mentre a destra Castillejo dovrebbe partire titolare. In attacco confermata la coppia IbrahimovicLeão.

Udinese

L’Udinese si presenta a San Siro con una serie di 3 vittorie che li ha trasportati dalle zone più basse a metà classifica. Dopo la sconfitta per 4-0 in Coppa Italia contro la Juventus, l’Udinese dovrebbe confermare il 352 con il ritorno dei titolari con in porta Musso alle spalle del trio di difesa Becão, Nuytinck e Troost-Ekong. Nella fascia sinistra dovrebbe essere confermato Kema, a centrocampo il trio De Paul, Mandragora e Fofana, mentre per la fascia destra il Danese Stryger Larsen. La coppia d’attacco dovrebbe essere LasagnaOkaka.

Probabili formazioni

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Kessié, Bennacer, Çalhanoglu; Rafael Leão, Ibrahimović. Allenatore: Pioli.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becão, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, de Paul, Sema; Lasagna, Okaka. Allenatore: Gotti.

Dove vederla in tv

La partita avrà luogo Domenica 19 Gennaio a Milano alle ore 12:30 presso lo stadio di San Siro. La partita verrà trasmessa da Dazn, emittente che ha l’esclusività sul match e sarà visibile presso il canale 209 di Sky, ma solo se si ha attivato l’offerta Sky-Dazn. In alternativa sarà possibile seguire la partita su app o sito Dazn.