Luci a San Siro, lunedì sera, per la gara tra il Milan e il Torino. Rossoneri senza lo squalificato Conti, granata senza Izzo. Squadre in campo alle 20:45.

Qui Milan

Stefano Pioli dovrebbe schierare la stessa formazione vista nel match di Coppa Italia contro la Juventus. Donnarumma tra i pali, Calabria e Theo Hernandez sugli esterni con Kjaer e Romagnoli centrali. Centrocampo formato da Calhanoglu, Kessiè, Bennacer e Castillejo. Ibrahimovic e Rebic le due punte.

Qui Torino

Longo si ritroverà senza Izzo, squalificato, quindi Bremer completerà il terzetto di difesa con Lyanco e Nkoulou a difendere la porta di Salvatore Sirigu. Centrocampo a cinque con De Silvestri e Ansaldi sugli esterni, Lukic, Baselli e Rincon i centrali. Verdi e Belotti il tandem di attacco.

Le probabili formazioni

MILAN (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez, Kessiè, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic

TORINO (3-5-2): Sirigu, Bremer, Nkoulou, Lyanco, De Silvestri, Ansaldi, Lukic, Baselli, Rincon, Verdi, Belotti

I precedenti

Quello in programma a San Siro sarà il 112′ incrocio tra Torino e Milan. Il bilancio complessivo sorride al Diavolo che ha ottenuto la vittoria ben 45 volte, 46 i pareggi mentre le vittorie granate sono solamente 20.

Dove vederla

Il match sarà visibile a tutti gli abbonati Sky sul canale 202 o in streaming sull’app Sky Go.