Brutte notizie per il Milan, che vede aggiungersi un giocatore alla lista degli infortunati.

Non arrivano buone notizie per Stefano Pioli dall’infermeria del Milan. In attesa di capire se contro l’Hellas Verona potranno essere disponibili Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic, alla lista degli infortunati si aggiunge uno altro dei perni rossoneri.

Attraverso una nota ufficiale, infatti, il Milan ha annunciato che Mike Maignan non ha ancora smaltito il dolore al polso sinistro e, per questo, nella giornata di domani sarà operato in artroscopia. L’obiettivo è porre rimedio a una situazione che lo vede patire il male da alcune settimane. Ora la decisione definitiva, che sarà l’inizio di un percorso di reinserimento graduale in rosa, dopo le opportune valutazioni mediche.

Un’altra brutta notizia, quindi, per il Milan, che nella sfida agli scaligeri di sabato sera dovrà quindi schierare il secondo Tatarusanu. In attacco, invece, potrebbe essere confermata la presenza di Ante Rebic come unica punta, in attesa di capire i margini di un possibile recupero di almeno uno tra Ibrahomivic e Giroud.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il fondo Elliott non voleva Messias: i dettagli