Home » Serie A » Milan, Pioli sprona Dest: “Intensità e gamba, ma ha un problema..”
Serie A

Milan, Pioli sprona Dest: “Intensità e gamba, ma ha un problema..”

Milan, Stefano Pioli ha risposto in merito alla situazione Sergino Dest nella conferenza stampa alla vigilia di Lecce. Queste le sue parole.

Una alternativa di lusso o un forte competitor a Davide Calabria? Sergino Dest e’ approdato al Milan per rinforzare la catena destra rossonera e offrire a Stefano Pioli una opzione in più.

L’impiego dell’americano fino a questo momento parla di sei presenze in campionato e una in Coppa Italia. Un minutaggio da gregario, che lascia intendere un inserimento graduale, ma anche una gerarchia ben definita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Adli e’ un caso? | La versione di Pioli

Milan

Le prestazioni e la condizione di Dest sono state oggetto di domanda precisa al mister parmense, in conferenza stampa, alla vigilia del match che il Milan giocherà a Lecce.

“Ha fatto un’ottima prestazione contro il Torino. Stamattina gli ho detto che l’unico problema che ha e’ nella sua testa. Deve avere questa attitudine tutti i giorni, deve rimanere concentrato e applicato. Ha delle caratteristiche importanti a livello fisico e tecnico”.

Ancora Pioli, che dà un suggerimento all’americano: “Deve avere la capacità e la concentrazione per dare fastidio in fase difensiva, perché ha un’intensità e una gamba così importante per determinare anche quando si difende. Ha ottime qualità, ma deve lavorare con molta continuità”.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, Leao verso la conferma: le ultime

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A