Nella giornata di Domenica 1 Marzo alle ore 12:30 si giocherà il match valevole per la 26° giornata di Serie A tra Milan e Genoa. I rossoneri hanno voglia di ritrovare la vittoria dopo il pareggio subito a Firenze all’ultimo minuto contro la Fiorentina, mentre il Genoa cerca punti per uscire dalla zona retrocessione.

Milan

I padroni di casa stanno preparando la partita al meglio per cercare i 3 punti che li permettano di competere per la zona Europa. I dubbi iniziano già dalla porta dove il Milan non ha pienamente recuperato Gigio Donnarumma, infortunatosi durante la scorsa partita contro la Fiorentina. Al suo posto giocherà Begovic, già subentrato al posto di Gigio durante il match contro i viola. In difesa invece dovrebbe essere riconfermato Matteo Gabbia in coppia con il capitano Romangoli. Il difensore classe ’99 è in vantaggio sull’Argentino Musacchio per un posto da titolare. Per il resto Pioli dovrebbe affidarsi alla solita formazione titolare. Diffidato di questa partita il capitano del Milan Alessio Romagnoli.

Genoa

I grifoni sono alla continua ricerca di punti per raggiungere la salvezza. La formazione di Nicola dovrebbe essere riconfermata dalla partita contro la Lazio con un importante ritorno di Sturaro a centrocampo dopo la squalifica per somma di ammonizioni. Inoltre Goran Pandev dovrebbe partire titolare al posto di Favilli per scelta tecnica. Diffidati di questa partita Lasse Schöne, Goran Pandev e Paolo Ghiglione.

Probabili formazioni

MILAN (4-4-2): Begovic; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rebic. All. Pioli

GENOA (3-4-1-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Schone, Behrami, Criscito; Sturaro; Pandev, Sanabria. All. Nicola

Dove vederla in tv

La partita avrà luogo presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, contrariamente agli scorsi match la partita si giocherà a porte chiuse per emergenza sanitaria regionale a scopo precauzionale per via del caso Corona Virus. Il calcio d’inizio sarà alle 12:30 e sarà possibile seguire la partita tramite app DAZN in streaming o presso il canale 209 di Sky DAZN1.