Categorie: Serie A

Mazzarri è uno sfogo contro tutti!

A poche dalla sfida contro il Milan Mazzarri si sfoga un po’ contro tutti: a partire dai social fino ai giudizi arbitrali. DIfende la squadra, alza il muro intorno ai propri giocatori, li “giustica”, li difende. Troppe critiche, secondo il tecnico livornese, piovute dopo la prova offerta a Marassi contro la Sampdoria, che ha portato i granata alla seconda sconfitta consecutiva, dopo quella interna col Lecce. L’anno scorso non accadde mai. Mazzarri difendendo i propri ragazzi si aspetta da loro un moto d’impeto che possa mettere sotto il Diavolo di un Giampaolo non proprio sereno dopo la sconfitta pesante nel derby.

Le offese sui social

Mazzarri è tornato sulle offese subite sui social dopo la sconfitta: “Sono stato offeso sui social. E questo non lo consento a nessuno. La sconfitta brucia a tutti, io per primo non so perdere, e la notte non ci dormo. I veri tifosi del Toro sanno quello che stiamo facendo e quello che stiamo costruendo. Ma chi scrive sui social, nascondendosi dietro l’anonimato, sono solo dei destabilizzatori. Stiamo attenti a non offendere: pretendo un minimo di rispetto per la carriera. Prima di scrivere o dire, sarebbe meglio ascoltare chi ha più esperienza e vive di calcio”.

Danni arbitrali e altro

Non solo con i propri tifosi Mazzarri ha voluto sfogarsi, ma anche con la classe arbitrale e il “potere” in genere: “Del campionato dello scorso anno ci mancano sei-sette punti per torti arbitrali subiti, punti che non ci hanno restituito. Senza quegli errori arbitrali, minimo saremmo stati quinti entrando nel girone di Europa League o forse avremmo toccato la Champions. Questi sono fatti e io sono stanco di ripeterli“. Aggiungendo poi che secondo lui mancano due punti derivanti dai mancati rigori non concessi contro Lecce e Samp. Poi Mazzarri passa al fastidio provocato ai più forti: “Quando diventi forte, in questo mondo inizi a dare fastidio. È normale che ora ci rispettino e ci guardino in altro modo. Quelli che sono abituati a lottare per il vertice, tirano tutti fuori qualcosa in più contro di noi. È una difficoltà in più, che dobbiamo considerare. Cominciamo a fare paura, ed aumentano i nemici

“.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio
Tag: Torino

Gli ultimi aggiunti

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Non abbiamo dimenticato il dolore dell’anno scorso”

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della…

2 minuti fa

Inter: per l’Aiac il migliore è Inzaghi

Il grande cammino in campionato dell'Inter porta in prima pagina i volti di molti interpreti.…

23 minuti fa

Calciomercato Torino, Vagnati vuole la rivelazione gialloblu

Calciomercato Torino, domenica al Bentegodi il ds Vagnati potrà seguire dal vivo un obiettivo di…

43 minuti fa

Inter, Pavard: “Spero che Lautaro resti. Su Inzaghi…”

Il difensore dell'Inter Benjamin Pavard ha parlato ai microfoni de La Repubblica. Di seguito un estratto delle…

1 ora fa

ESCLUSIVA CS – Maurizio Casagrande: “Spalletti a Napoli ha avuto modo di esaltarsi, Osimhen è un campione straordinario”

Maurizio Casagrande, famoso attore e tifoso del Napoli, ha parlato ai nostri microfoni delle sue…

1 ora fa

Roma, conferme dalla Francia: è fatta per il ds?

La Roma dovrebbe aver trovato il nuovo direttore sportivo: gli ultimi colloqui avrebbero definito il…

2 ore fa