Al Via del Mare spazio ad un match valido per la salvezza tra due dirette concorrenti. In campo per l’undicesima gioranta di campionato di Serie A Lecce Sassuolo. I pugliesi vengono dal pareggio fuori casa con la Sampdoria, il Sassuolo nell’ultimo turno è stato sconfitto dalla Fiorentina. Tutte e due le squadre vogliono fare punti.

Lecce

Liverani conferma il 4-3-2-1 con Mancosu e Falco alle spalle di Babacar favorito su Lapadula al centro dell’attacco. Petriccione e Tabanelli favoriti a centrocampo con Shakhov adattato per l’emergenza. Indisponibili Farias, Fiamozzi, Majer. Squalificato Tachtsidis.

Sassuolo

De Zerbi dovrà fare a meno di molti giocatori per infortunio. Confermato il 4-3-3 con Berardi, Caputo e Djuricic in attacco. Out Rogerio, Bourabia, Mazzitelli, Pegolo, Ferrari e Chiriches.

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Shakhov, Tabanelli; Mancosu, Falco; Babacar

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Traore, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Djuricic

I precedenti

Nessun precedente tra le 2 squadre.

Dove vederla

Lecce-Sassuolo verrà trasmessa in diretta da DAZN. La partita è in programma domenica 3 novembre alle 15 al “Via del Mare” di Lecce.