Categorie: Serie A

Lecce-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Sabato 26 alle ore 15 allo Stadio di Via del Mare di Lecce per la nona giornata di Serie A arriva la Juventus di Maurizio Sarri. Dopo il pareggio ottenuto da Liverani e i suoi ragazzi alla Scala del calcio contro il Milan, altra sfida di altissimo blasone. Non sarà facile ripetere lo scherzetto fatto a Pioli sul finire della gara, perché la Juve dopo la vittoria in Champions inserirà forze fresche per continuare la corsa solitaria in testa alla classifica.

Indice

Qui Lecce

Liverani continuerà con il proprio 4-3-1-2 che fino adesso ha dato maggiori soddisfazione fuori casa rispetto all’andamento interno. La difesa al centro verte sull’esperienza di Lucioni e Rossettini, mentre a sinistra ci sarà l’autore del pregevole pari contro il Milan, Calderoni. In avanti conferma per Babacar affiancato da Falco.

Qui Juventus

Per Maurizio Sarri un turnover ragionato potrebbe essere la risposta alle tante partite ravvicinate. Importante potrebbe essere la panchina di Cristiano Ronaldo, lasciando la maglia da titolare ad Higuain

e Dybala. In difesa uno tra Rugani e Demiral potrebbe essere impiegato dall’inizio con l’italiano favorito. A centrocampo Pjanic potrebbe lasciare la regia a Bentancur
.

Probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore, Liverani.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Rabiot Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Dybala. Allenatore, Sarri.

Precedenti

In Puglia la sfida tra giallorossi e bianconeri è andata in scena già 15 volte: 9 vittorie della Juventus, 3 pareggi e 3 affermazioni dei salentini. Quattordici i gol dei padroni di casa, ventidue degli ospiti. L’ultima sfida al Via del Mare è dell’8 gennaio 2012, la Juve s’impose con un gol di Matri.

Dove vederla

La partita delle ore 15 è trasmessa da Sky, canali 202 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre per chi è abbonato ai servizi è possibile vedere la partita in streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Inter, arriva il comunicato: Oaktree è il nuovo proprietario

Adesso è finalmente ufficiale. L'Inter non è più nelle mani di Steven Zhang: Il club…

2 minuti fa

Ternana-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Al Liberati va in scena il secondo e atto dei playout di Serie B, Ternana-Bari.…

12 minuti fa

Manchester City, Ederson può partire: fine di un’era?

Il portiere del Manchester City Ederson potrebbe clamorosamente lasciare l'Inghilterra quest'estate. Dall'estero ci sono diversi…

32 minuti fa

Torino, sondaggio Premier: Cairo vuole almeno 25 milioni

Il Torino ha in mano un asso importante: Raoul Bellanova. L'investimento di Cairo ha fruttato...…

52 minuti fa

Juventus, rinnovo per il futuro: l’esterno resta bianconero

Giuntoli lavora con continuità sul fronte rinnovi e uno in particolare sembra molto vicino alla…

1 ora fa

Brescia, il futuro sarà ancora con Maran in panchina?

Brescia, si attende di capire quali saranno i programmi per la prossima stagione. Da sbrogliare,…

1 ora fa