Lazio-Udinese è una partita della quattordicesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 15. La Lazio è la squadra più in forma del campionato, è stata l’unica a vincere le ultime cinque partite di campionato segnando quattordici gol nel parziale, sempre almeno due a partita. L’allenatore Simone Inzaghi non ha problemi di infortuni e può contare sul capocannoniere del campionato, Ciro Immobile

Lazio

Nella Lazio fuori c’è il solo Marusic per infortunio, che comunque è stato stabilmente scalzato dal nuovo acquisto Lazzari nella formazione titolare. In attacco con Immobile giocherà Correa, mentre i partner di Acerbi saranno Radu e uno tra Luiz Felipe e Patric, che ha scalato posizioni nelle preferenze dell’allenatore ma ha dei piccoli problemi fisici.

Udinese

L’Udinese dovrà fare a meno dello squalificato Jajalo, che verrà sostituito da Walace, e dell’infortunato Sema al cui posto agirà Larsen. Rientrano dalla squalifica Becao e Okaka che torneranno titolari. La difesa a tre sarà completata da Troost-Ekong e Nuytinck, in attacco Nestorovski è favorito su Lasagna come partner dell’ex Roma e Watford.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Walace, De Paul, Larsen; Nestorovski, Okaka.

Dove vederla

La partita tra Lazio Udinese si giocherà domani alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita sarà trasmessa su Sky sul canale Sky Dazn 1 (canale 209). Inoltre potrete seguire il match anche attraverso qualsiasi dispositivo collegato a internet tramite lo streaming offerto dalla piattaforma di DAZN.