Categorie: NotizieSerie A

Lazio – Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Lazio-Napoli, partita valida per la 27° giornata di Serie A, si giocherà domenica 27 Febbraio alle ore 20:50 presso lo stadio Olimpico di Roma. Si ricorda che l’orario è stato posticipato di 5 minuti, come simbolo di solidarietà, per via degli ultimi eventi tra Ucraina e Russia.

Le due squadre arrivano alla sfida con due posizioni diverse in classifica: il Napoli è terzo in campionato con 54 punti, dopo il pareggio per 1-1 in extremis contro il Cagliari grazie alle rete di Osimhen. Lazio, invece, al sesto posto dopo il pareggio contro l’Udinese.

Indice

Qui Lazio

Maurizio Sarri ha a disposizione tutta la rosa per il big match contro i partenopei, tranne Cataldi e Lazzari. Trai i pali Strakosha, difeso da Marusic, Patric, Luis Felipe e Hysaj. A centrocampo conferma per Milinkovic Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto, mentre in attacco Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

Qui Napoli

Dopo la brutta prestazione in Europa League il Napoli deve assolutamente ritrovare la quadratura, anche in virtù dei passi falsi delle due milanesi. Ancora assenze pesanti per Luciano Spalletti: Lozano, Lobotka e Malcuit. Solito 4-2-3-1 con Ospina tra i pali, difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo probabile la conferma di Fabian Ruiz e Demme, mentre in attacco Politano (dopo la rete contro il Barcellona), Zielinski e Insigne a supporto di Osimhen (recuperato dopo la fasciatura subita nella gara contro i blaugrana).

Probabili formazioni

Napoli(4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabiàn Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Dove vederla

La partita tra Lazio e Napoli sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile, inoltre, seguire la diretta del match dalla voce dei cronisti de “La Serie A nel pallone” tramite gli appositi canali YouTube, Facebook e Twich.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Napoli, una prestazione da incubo

Condividi
Pubblicato da
Alfonso Perrotta

Gli ultimi aggiunti

Juventus, Allegri: ” Con la Roma partita affascinate, non ci saranno Sandro e Yldiz. Su De Rossi…”

Massimiliano Allegri in conferenza stampa presenta Roma-Juventus, gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie…

45 secondi fa

PSG, come si gestiscono le star del calcio? Parla Galtier

L'ex tecnico del PSG Christophe Galtier, oggi all'Al-Duhail SC, racconta in un'intervista a L'Equipe cosa…

18 minuti fa

Il Napoli ha scelto l’allenatore: Pioli

Stefano Pioli sembra essere il candidato principale per la panchina del Napoli dopo la fine…

28 minuti fa

Calciomercato Torino, post Buongiorno: occhi in casa Hellas Verona

Calciomercato Torino, nei prossimi giorni arriveranno offerte molto importanti per Buongiorno. I granata osservano il…

39 minuti fa

Torino, la delusione di Juric: “Ho sbagliato a fidarmi di alcuni giocatori. Il Toro deve andare in Europa”

Il Torino ferma il lanciatissimo Bologna sullo 0-0 nell'anticipo del venerdì del 35esimo turno di…

58 minuti fa

Conte non si è offerto al Chelsea, ma questo non vuol dire che non ci andrà

In questi giorni è circolata molto una voce secondo la quale Antonio Conte si sarebbe…

1 ora fa