Lazio, Ciro Immobile ha rilasciato una lunga intervista per DAZN. Attraverso il nuovo format DAZN Heroes, l’attaccante dell’aquila si è raccontato e ha toccato molti temi. Di seguito ne riportiamo i passaggi più importanti.
“Sicuramente c’è molto istinto e poi, con il tempo, acquisisci esperienza. Ho fatto tanti gol, dove in anticipo so dove va a finire la palla e dove metterla. Insomma, già immagino il gol prima che finisca l’azione. Per esempio, contro il Bologna ho avuto quell’occasione nel primo tempo. Avevo pensato di fare il cucchiaio, perché ero messo laterale, però alla fine, quando sono arrivato davanti al portiere, non sono riuscito a mettere il piede sotto. Poi Skorupski ha fatto una bella parata”.
“Mi ricordo quella discussione in Lazio-Parma, sbagliai io ma avevo troppa voglia di giocare. Abbiamo poi parlato e mi ha detto che non se lo aspettava da me. Dopo c’è stato quell’abbraccio con il Genoa. Alla fine di quella stagione comunque è andato tutto bene”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, altro arrivo dal Psg: i dettagli
“Stiamo parlando di una sfida molto particolare, visto quanto successo negli ultimi anni. E’ molto bello sfidare Inzaghi, qualcuno ha una motivazione in più”.
“Alla fine di ogni stagione tracci una linea ed esce il totale. Ovviamente più si va avanti e più diventa interessante. Di base non ci penso”.
“Si sa come la penso su questo, ci sono varia opinioni che mi fanno pensare. A volte mi fanno arrabbiare, a volte ci faccio una risata. Tutte le persone che mi vogliono bene mi dicono che, quando smetterò di giocare, ci si renderà conto di cosa ho fatto. Passato? Probabilmente mi serviva più tempo a Dortmund, dove potevo fare qualcosa di più. A Siviglia non mi trovai proprio con l’allenatore”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 5:03
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…