Categorie: Serie A

Lazio-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Domani sera andrà in scena allo stadio olimpico di Roma il match valido per la terza giornata del campionato di serie A. Si affrontano Lazio e Frosinone e la cosa più strana che subito risalta agli occhi è il fatto di vedere la formazione ciociara sopra alla squadra capitolina, anche se siamo solo agli albori del campionato.

Indice

Ultime sulla Formazione Lazio

Simone inzaghi non mischia le carte e lascia tutto invariato rispetto alla partita persa contro la Juventus allo Stadium. Sicuramente si aspetta di vedere una Lazio più brillante e concreta sotto porta e, visto anche il valore dell’avversario, si cercano i primi punti in campionato.

Il modulo sará sempre lo stesso,il 3-5-1-1 che Inzaghi ormai non abbandona più. Il trio difensivo davanti a Strakosha sarà composto da Wallace, Acerbi e Radu, il brasiliano dopo la prestazione convincente contro la Juve sembra aver scalzato Caceres e Bastos, approfittando anche dell’infortunio di Luiz Felipe. Centrocampo con Marusic ed il capitano Lulic sulle fasce ed il solito trio Parolo-Lucas Leiva-Milinkovic Savic in mezzo al campo. A supporto dell’unica punta Ciro Immobile ci sarà Luis Alberto, quindi ancora panchina per i nuovi, Badelj e Correa in primis, ma anche per Riza Durmisi.

Formazione Lazio: Portiere: Strakosha – Difensori: Wallace, Acerbi, Radu – Centrocampisti: Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lulic – Trequartista: Luis Alberto – Attacante: Immobile.

Indisponibili: Luiz Felipe e Berisha.

Ultime sulla Formazione Frosinone

Non molti dubbi per mister Moreno Longo alla vigilia della sfida contro la Lazio: il modulo sarà il 3-5-2 (quasi) a specchio rispetto alla Lazio; sicuramente quello del Frosinone sarà un modulo più difensivo.

In porta ci sarà Sportiello e nella difesa a tre il primo dubbio riguarda la presenza di uno tra Krajnc o Capuano con il primo favorito per affiancare Brighenti e Salomon. I cinque a centrocampo saranno Zampano-Chibsah-Crisetig-Soddimo e Molinaro, con Soddimo che prenderà il posto dell’infortunato Halfredsson e Crisetig che ha vinto il ballottaggio con Maiello. In avanti il duo Ciano-Perica. Campbell non sarà ancora convocato, rientrerà dopo la sosta di domenica prossima.

Formazione Frosinone: Portiere: Sportiello – Difensori: Brighenti, Krajnc, Salomon – Centrocampisti: Zampano, Chibsah, Crisetig, Soddimo, Molinaro – Attacanti: Ciano, Perica.

Piccola curiosità: Longo ha sempre battuto Simone Inzaghi negli scontri con le rispettive squadre primavera.

Dove vedere Lazio-Frosinone

La partita tra Lazio-Frosinone sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. Chiaramente potrà essere vista in diretta streaming grazie all’applicazione ufficiale di Sky GO.

Condividi
Pubblicato da
Manuel Mauceri

Gli ultimi aggiunti

Bari, si e’ chiusa ufficialmente la stagione dei pugliesi: appuntamento per il ritiro estivo

Bari, dopo la vittoria nei playout contro la Ternana, i galletti si sono dati il…

7 ore fa

Ds Pisa, potrebbe sfumare Castagnini: il motivo

Pisa, Renzo Castagnini si allontana dalla poltrona di ds al posto di Stefano Stefanelli. Andiamo…

7 ore fa

Rennes, il nuovo direttore sportivo è un ex Milan

A poco meno di un anno dalla separazione dal Milan, Frederic Massara riparte dalla Ligue…

7 ore fa

Rinnovo Lautaro, Biasin la vede grigia: “Distanza ampia, l’argentino deve abbassare le pretese”

Tra l'Inter e Lautaro Martinez sembra essere tuto fermo sul fronte rinnovo. Il giornalista Fabrizio…

8 ore fa

Allegri, arriva l’offerta: è lui il sogno proibito

Allegri, da poco esonerato dalla Juventus, potrebbe tornare su una panchina di Serie A: la…

8 ore fa

Calciomercato Palermo, due giocatori non saranno riscattati

Palermo, si riflette sulla situazione prestiti e, per due giocatori, si va verso il mancato…

8 ore fa