Categorie: Serie A

Lazio: col Frosinone non bella, ma vincente

Buona partita della Lazio di Simone Inzaghi, contro il Frosinone, squadra ben messa in campo quella ciociara, che non è mai andata troppo in difficoltà contro i biancocelesti, che peró a loro volta hanno tenuto sempre il pallino del gioco, concedendo solo qualche ripartenza agli avversari.

Il primo tempo

Nel primo tempo la squadra capitolina si è vista annullare dal var un gol dopo 4 minuti di gioco per un fuorigioco di Milinkovic Savic su passaggio di testa di Francesco Acerbi. Lo stesso centrocampista serbo si è divorato un gol solo davanti a Sportiello, dopo un ottimo uno due con Ciro Immobile, ma il suo tiro di punta è stato completamente sballato ed è finito a lato.

Nel primo tempo c’è stata solo la Lazio in campo, che ha sfiorato il vantaggio in altre due occasioni, con un colpo di testa di Parolo finito sul palo e con un tiro finito incredibilmente a lato di Ciro Immobile.

Il secondo tempo

la seconda frazione di gioco si apre con il vantaggio laziale al 4 minuto siglato da Luis Alberto dopo un paio di tiri ribattuti dalla difesa del Frosinone.

Dopo il vantaggio la Lazio ha mantenuto il pallino del gioco, ma non si è resa poi cosi pericolosa dalle parti di Sportiello. Il Frosinone ha usufruito di qualche ripartenza ma senza mai impensierire il portiere laziale Strakosha, uscito dal campo da spettatore non pagante. Alla fine della partita la Lazio si prende di buono i primi tre punti del campionato e qualche buona giocata ritrovata di Luis Alberto,ancora sottotono Milinkovic, in ombra anche Immobile,questa sera,mai in partita e sostituito nel finale da Felipe Caicedo.

Caicedo, ha fatto il suo esordio in campionato, come anche Alessandro Murgia, entrato al posto del sergente, Milinkovic Savic. Ora arriva la sosta e Inzaghi dovrà lavorare sulla brillantezza di questa squadra che è ancora lontana parente della squadra ammirata l’anno scorso, si dovrà lavorare anche sull’inserimento dei nuovi arrivati, visto che con l’Europa League alle porte ci sarà bisogno di tutti. Migliore in campo Senad Lulic.

Condividi
Pubblicato da
Manuel Mauceri
Tag: Lazio

Gli ultimi aggiunti

Estero, le big inglesi sul talento del Crystal Palace

Estero, Michael Olise, esterno d'attacco francese classe 01', in questa stagione con la maglia del…

3 ore fa

Inter, Mkhitaryan: “Non mi vedo altrove. Futuro in Arabia?…”

Il centrocampista dell'Inter Henrikh Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di ARMTv. Di seguito le sue…

3 ore fa

Allan: l’ex Napoli torna in Brasile

Allan, ex Napoli e Udinese, torna in Brasile a trentatré anni: accordo già trovato, si…

4 ore fa

Fiorentina, Prandelli:”Un trofeo sarebbe il giusto premio”

Fiorentina: Cesare Prandelli, ex tecnico della viola, ha rilasciato un’intervista a 'La Gazzetta dello Sport'…

4 ore fa

Frosinone, Angelozzi:”Spero che ci salviamo”

Frosinone: Il direttore sportivo gialloblù è tornato a parlare dell'obbiettivo salvezza della squadra ciociara e…

4 ore fa

Isaksen flop, Tudor lo ha già bocciato: può andar via già in estate

La prima stagione di Isaksen nella Capitale non è andata come tutti si auguravano e…

5 ore fa