Categorie: Serie A

Lazio-Brescia: probabili formazioni e dove vederla

La Lazio gioca la sua ultima partita in casa, il 29 luglio alle 19:30, contro il Brescia, già retrocesso. I capitolini si giocano quindi l’accesso diretto alla prossima Champions League, visto che al momento è terza a pari punti con l’Atalanta e a -1 dall’Inter seconda.

Indice

Qui Lazio

Mister Inzaghi dovrà rinunciare a Radu, Lucas Leiva e Lulic, tutti e tre infortunati. A difendere la porta di Strakosha, vi saranno Patric, Luiz Felipe e Acerbi, che però non è al meglio, e potrebbe essere sostituito da Vavro. A centrocampo saranno schierati Parolo, Luis Alberto e Milinkovic-Savic, con Lazzari e Jony sulle fasce, pronti a servire Correa e il capocannoniere Immobile, con Caicedo pronto a subentrare dalla panchina.

Qui Brescia

Nel Brescia invece mister Lopez dovrà rinunciare a Dessena, assente per squalifica, oltre che a Bisoli, Cistana e Skabb, infortunati e Balotelli, ormai fuori dal progetto. A difendere la porta vi sarà Andrenacci

, con Sabelli, Gastaldello, Mateju e Mangraviti a comporre la difesa. Il centrocampo sarà formato da Bjarnason, affiancato a Tonali, oltre che a Zmrhal e Spalek. In attacco, confermati Torregrossa ed Ayé.

Probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric; Luiz Felipe; Acerbi; Lazzari; Parolo; Milinkovic-Savic; Luis Alberto; Jony; Correa; Immobile. Allenatore, Inzaghi.

Brescia (4-4-2): Andrenacci; Sabelli; Gastaldello; Mateju; Mangraviti; Spalek; Tonali; Bjarnason; Zmrhal; Ayé, Torregrossa. Allenatore, Lopez.

Precedenti

Le due squadre si sono affrontate 39 volte in Serie A, con 19 vittorie dei padroni di casa contro le 13 vittorie degli ospiti, con 7 pareggi. All’andata, la doppietta di Immobile regalò il successo alla Lazio, che ribaltò il risultato dopo la rete di Balotelli.

Dove vederla

LazioBrescia è una partita esclusiva di Sky, visibile sul canale 252 del satellite, con il calcio d’inizio fissato alle 19:30 del 29 luglio. Buona visione!

Condividi
Pubblicato da
Edoardo Sartini

Gli ultimi aggiunti

Udinese, Cannavaro aspetta il Napoli: “Dobbiamo eliminare la paura e fare qualcosa in più”

L'Udinese aspetta il Napoli per il 35esimo turno di Serie A: Cannavaro affronta una parte…

2 minuti fa

Milan, Leao Mendes e Conceicao: intrighi con la dirigenza | La verità

Milan, andiamo qui di seguito a svelare alcune indiscrezioni in nostro possesso. La situazione è…

7 minuti fa

Empoli – Frosinone, probabili formazioni e dove vederla

Tutto quello da sapere sul match di domenica alla 15:00 che mette di fronte Empoli…

11 minuti fa

Milan, Pioli: “Rispettiamo la posizione dei tifosi. All’andata eravamo primi. Non parlo con nessuno finché ho un contratto qui”

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Genoa. L'allenatore si è soffermato…

16 minuti fa

Lecce, i convocati per il Cagliari. Rientro a centrocampo

Luca Gotti ha diramato la lista dei convocati per la trasferta del Lecce a Cagliari.…

22 minuti fa

Lazio, i convocati di Tudor in vista del Monza

Il mister della Lazio Igor Tudor ha diramato la lista dei convocati in vista del…

31 minuti fa