Home » Notizie » Juventus, Szczesny: “Vogliamo il decimo scudetto dopo 9 anni di vittorie”
NotizieSerie A

Juventus, Szczesny: “Vogliamo il decimo scudetto dopo 9 anni di vittorie”

Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, ha fissato l’obiettivo di stagione dei bianconeri, raccontando inoltre alcuni aneddoti in merito all’arrivo di Andrea Pirlo in panchina.

Le parole di Wojciech Szczesny

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Wojciech Szczesny  ha dichiarato: “Vogliamo il decimo scudetto dopo 9 anni di vittorie, ma sicuramente Inter e Atalanta ci daranno fastidio, insieme a molte altre squadre, sarà difficile”. In merito a Pirlo ha poi aggiunto: “Con lui ci divertiamo perché dobbiamo palleggiare molto e avere il controllo della partita. Dal primo giorno ha iniziato con un’intensità impressionante, ma affrontiamo tutto col sorriso.”

Inevitabile un commento sul pareggio contro la Roma, con il portiere che ha affermato: “La partita è stata molto difficile, non abbiamo giocato bene ma in inferiorità numerica siamo riusciti a pareggiare contro una squadra molto forte. Questi punti servono alla fine del campionato e servono a noi per il carattere. Ho giocato molto fuori area, perché dovevo creare superiorità numerica, ma ci saranno partite dove dovrò giocare più basso. Ho più responsabilità nell’impostazione del gioco, ma non è difficile”. A proposito del prossimo match di campionato contro il Napoli ha poi dichiarato: “Il Napoli è forte e gioca bene, anche l’anno scorso è stata una squadra molto forte e quest’anno sono partiti bene”.

LEGGI ANCHE:  Le parole di Juric: "Torna Pjaca, Praet non ci sarà"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie