Juventus Napoli è il sunday night delle ore 20.45 . Si giocherà davanti a 1000 spettatori, tamponi permettendo. Oggi è prevista la seconda ondata di tamponi per i calciatori del Napoli, che la scorsa settimana avevano affrontato il Genoa, vero e proprio focolaio di Covid-19. Il Napoli dopo due gare è a punteggio pieno, la Juve no è ferma a 4, dopo il pareggio rimediato a Roma.
Juventus Napoli: probabili formazioni
La Juve scenderà in campo con il 3-4-1-2 di Pirlo. Ritorna Frabotta, in attesa del rientro di Alex Sandro. Dybala parte dalla panchina; stessa sorte per Morata. Kulusevki torna nel reparto avanzato, mentre senza Rabiot squalificato, il tecnico bianconero propone Arthur Betancurt come coppia di centrali di centrocampo (forse la migliore del momento). Il Napoli senza Insigne infortunato e Zielinski positivo al Covid-19, cambia qualche elemento nella formazione titolare.
Juventus
SZCZESNY1
DANILO13
BONUCCI19
CHIELLINI3
- CUADRADO16
- ARTHUR5
- BENTANCUR30
- FRABOTTA37
- RAMSEY8
- KULUSEVSKI44
- C. RONALDO7
- Napoli
- OSPINA25
- DI LORENZO22
- MANOLAS44
- KOULIBALY26
- HYSAJ23
- DEMME4
- FABIAN RUIZ8
- LOZANO11
- MERTENS14
- ELMAS12
- OSIMHEN9
Dove vederla in Tv
La partita sarà trasmessa da Sky sia sul digitale terrestre che sulla piattaforma satellitare. In streaming invece sarà trasmessa da Sky Go e dalla piattaforma NowTv.